Lolita Interior: una casa in stile Lolita

This page is also available in English

Stufe dei soliti mobili Ikea? Volete arredare la vostra casa in modo che rispecchi il vostro stile per quanto alternativo possa sembrare? Se il vostro stile è il Lolita, ci pensa Romantic Princess, negozio giapponese specializzato in mobili ed elementi d’arredo romantici e femminili. Lolita Interior è una nuova linea d’arredamento ispirata al Lolita Style nelle sue più famose declinazioni: Sweet, Classic e Gothic.

Lolita Interior Princess Room

Ognuna delle tre collezioni traduce in mobili e oggetti per la casa l’estetica alla base dei vari sottostili. La camera Princess, ad esempio, è un tripudio di colori pastello, pizzi, fiocchi e dettagli preziosi, mentre la Classic ha un design che ricorda i mobili antichi, con legno scuro e porcellane raffinate. Nella stanza Gothic, infine, possiamo trovare mobili laccati in nero, eleganti candelabri e tappezzerie di velluto.

Lolita Interior Classic Room

A presentare la linea Lolita Interior è Midori Fukasawa, modella per Kera Magazine e Gothic & Lolita Bible. Midori ha collaborato con Romantic Princess in veste di consulente e ha anche selezionato alcuni del suoi mobili e accessori preferiti per ciascuno dei tre temi.

Lolita Interior Gothic Room

Che ne dite? Arredereste la vostra casa in stile Lolita? E qual è la vostra stanza preferita? 🙂

By Alessandra 2
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


2 commenti

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.