Ladurée incontra Hello Kitty.

Alzi la mano chi non conosce i macaron! Negli ultimi anni, i colorati dolcetti francesi (una specie di amaretto ripieno di crema o frutta) sono diventati popolarissimi in tutto il mondo. Anche noi, ovviamente, ne andiamo pazze e appena possibile ci fiondiamo in una delle filiali di Ladurée, la più famosa pasticceria francese specializzata in questi deliziosi biscottini (potete acquistarli in Italia a Milano – all’Excelsior in Galleria del Corso o nel negozio in Via Spadari -, ma noi siamo riuscite a farne scorpacciata anche a Londra).

Hello Kitty x Ladurée

Per celebrare i 150 della maison, Ladurée ha chiamato nientemeno che Hello Kitty, per una delle collaborazioni più dolci di sempre. Nasce quindi la linea Hello Kitty x Ladurée dove, alle classiche e deliziose confezioni di macaron e cioccolatini in edizione limitata, si affianca una linea di accessori e oggetti di cartoleria.

Hello Kitty x Ladurée

La collezione sarà in vendita da questa settimana in tutte le pasticcerie Ladurée! Per finire, una curiosità: lo sapevate che il 20 Marzo è stata la giornata mondiale del macaron? Se non li avete mai assaggiati e siete dalle parti di Milano, questa è una buona occasione per farlo (vi consiglio quelli al cioccolato, al caramello e al lampone che sono la fine del mondo :sbav: )!

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.