K!Weekly Japan: 8 Dicembre – 4 Gennaio

Tokidoki for Hello Kitty

Sono sbarcati in Giappone nuovissimi articoli di una delle collaborazioni più amate dalle kawaiifans! Anche questa volta, Hello Kitty viene catapultata nel coloratissimo mondo Tokidoki, con una serie di articoli che fondono la gattina più famosa del mondo con i personaggi creati dall'italianissimo Simone Legno!

My Melody Strawberry Fields

Torna anche la dolce My Melody con una linea tutta rosa che farà la gioia delle amanti delle fragole e dello stile un pò retrò. Borse, astucci, phonestrap e quant'altro per cominciare l'anno sotto il segno della dolcezza.

Hello Kitty Sakura

Nuovi arrivi anche per la linea Made in Japan, dedicata alle meraviglie della terra del Sol Levante. Per festeggiare il nuovo anno, Kitty si veste di fiori di ciliegio. La particolarità di questa linea è che la figura di Kitty presente sui vari gadgets non è disegnata come al solito ma è un fotografia del peluche :O

L'ultimo Rilakkuma dell'anno

Si è concluso l'anno dedicato ai festeggiamenti per il quinto compleanno del nostro orsetto preferito! Il mese di Dicembre ha chiuso in bellezza con un grande evento a Shinjuku. Dal 27 al 30 Dicembre, infatti, è stato possibile farsi fotografare assieme a Sua Lascività in persona e acquistare una serie di peluche, magliette per umani e vestitini per orsetti, ovviamente in edizione limitata XD

By Alessandra 2
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

2 commenti

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.