K!Weekly Japan: 4-10 Agosto

La Sanrio presenta le Sugarminuet!

Da uno spin-off dei Sugarbunnies, arrivano le Sugarminuet! Le due sorelle conigliette Ballet e Prima sono due bravissime ballerine di danza classica, che vivono in un romanticissimo palazzo sul fondo del lago dei cigni. La loro linea di prodotti piacerà sicuramente alle amanti del rosa, ma anche a chi ama lo stile sweet-lolita (io sto già morendo dietro il cerchietto!). Qua sotto potete vedere il filmatino di presentazione delle due nostre nuove conigliette, direttamente dal nostro channel youtube 😀

 

Nuove linee HK: Girls Talk e Shirleykitty

La nostra gattaccia preferita ci presenta ben due nuove linee di prodotti. La Girls Talk è presente già da un pò nella lineup Sanrio, ma questo mese si arricchisce di nuovi prodotti dedicati al nuovo anno scolastico in arrivo! La Shirleykitty invece è una linea tutta nuova che, personalmente, adoro *_* Fiocchi, pizzi e una marea di pois per borse, orologi e utensili per la casa, disponibili in rosso e nero dalla fine di Settembre!

Decoden Mania!

Ormai impazza la moda del decoden, cioè decorare in maniera alquanto vistosa i più comuni apparecchi tecnologici e non da borsetta. La Sanrio presenta una linea di quattro oggetti della linea Kiradeco, personalizzati con i classici brillocchi e il faccione di Kitty. Sono disponibili auricolari, cuffie, una penna usb (da solo 512Mb, purtroppo) e un bellissimo mouse!

Nuovo numero di Strawberry News!

E' uscito il numero di Settembre della rivista ufficiale Sanrio! In questo numero spazio nientemeno che alle villette di Hello Kitty, delle vere e proprie case abitabili e completamente arredate in due stili differenti, che si ispirano alla Francia e all'Inghilterra. Presentata inoltre la nuova linea in collaborazione con la brand fashion Han Ahn Soon. In regalo, una molletta per capelli di Hello Kitty!

Continuano le celebrazioni per Rilakkuma!

Non si fermano affatto le iniziative per festeggiare il quinto compleanno del nostro orsetto lascivo preferito! Questo mese sono previsti nuovi gadgets, tra cui un ENORME Rilakkuma versione re-del-mondo, una nuova serie di peluche, cerchietti-orecchie e orologi da taschino e un inedito (e vagamente inquietante) Rilakkuma/Korilakkuma con i baffi O_O

Tsuginohikerori alla International Frogs Exibition

Al Tokyo Sea Life Park si sono aperte le celebrazioni per l'anno della rana, una serie di iniziative per sensibilizzare noi umani alla salvaguardia dei nostri lontani parenti anfibi. Per tutto il mese di Agosto si terrà una mostra speciale dedicata al collezionismo, ovvero mascotte, statuine e tutto ciò che è forgiato a forma di rana! Anche il ranocchio San-x parteciperà all'esibizione ed i visitatori riceveranno una spilla commemorativa dell'evento!

4 commenti

  1. XD! Il lascivo con i baffi sembra Freddy Mercury!

    Voglio mouse, cuffiette, e il cerchietto delle sugar!

    Buon inizio settimana!

  2. Ma soprattutto… PERCHE’ i baffi? LOL Vorrei sapere il giapponese solo per risolvere questo mistero *_*

    Il mouse lo vorrei anche io, il mio è mezzo rotto… però non ha i tasti laterali come piace a me ><

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.