K!Weekly Japan: 25 Ottobre – 09 Novembre

Nuova linea Hello Kitty x Crystal Ball

No, non si tratta di un revival giapponese delle bolle della nostra infanzia XD Crystal Ball by Garcia Marquez è una linea di accessori e abbigliamento alla moda, che ha realizzato una nuova linea di borse e pochette glamour dedicata alla nostra gattina (è ironico pensare che il simbolo della Crystal Ball è invece un chiuwawa XD), già disponibili sul Sanrio Shop giapponese.

Linea invernale Sugarminuet

Ricordate le Sugarminuet? Sono le due dolci conigliette amanti del balletto, nate da una costola dei più celebri Subarbunnies! Anche loro presentano la nuova linea invernale, in pieno stile principessa delle nevi. Scorrendo i vari prodotti, scopriamo anche un caldissimo e "principesco" colletto di morbido pelo ecologico, da applicare su cappotti e maglioni.

Strawberry News di Dicembre

E' uscito in Giappone l'ultimo numero di Strawberry News dell'anno! Questo mese sulla copertina della rivista ufficiale Sanrio arrivano i Little Twin Stars, che presentano la loro linea invernale Winter Magic. Inoltre presentazione della linea Very Pink Hello Kitty, dedicata alle appassionate del total pink! In regalo una collana con ciondolo di HK e il consueto poster-calendario del mese.

Buone feste con Rilakkuma!

Com'è tradizione, in questo periodo la San-x ci propone le mini-collezioni tutte dedicate al nuovo anno e al Natale. Ovviamente, la star non poteva che essere Rilakkuma, come da qualche anno a questa parte XD Per festeggiare degnamente il 2009, anno della mucca, Rila ed i suoi amici indossano una tutina a macchie, mentre per il Natale hanno scelto cappellini e cappucci tradizionali.
Inoltre, per i fortunati giapponesi è in vendita una particolare collezione di cartoline che riproducono tutti i design che hanno accompagnato Rilakkuma durante gli ultimi 365 giorni! Un'occasione unica per tutti i collezionisti 😀

Natale con Rilakkuma

Non è finita qui… Per il Natale, festa che i giapponesi amano trascorrere con le persone amate, la San-x ha organizzato due eventi specialissimi! In due hotel, il Manhattan a Chiba e il Crowne Plaza di Kobe, possono essere prenotate suite speciali decorate per l'occasione con peluche e gadgets di Rilakkuma. Il pacchetto prevede l'alloggio nella royal suite, un esclusivo peluche di Rilakkuma di 75cm, l'intero set di peluche Rilakkuma 5th Anniversary, una speciale torta alle fragole realizzata dagli chef dell'hotel, un bouquet floreale di benvenuto, un servizio speciale per la colazione (Rila-pancakes compresi!), cena e brindisi con speciali bicchieri e bottiglie di vino. Insomma, un vero Natale da re *O*

Nuove linee San-x di Dicembre

Poteva mancare l'ennesima linea Rilakkuma? Direi di no XD Ecco quindi la collezione Pink Glitter, una serie di accessori glamour per le ragazze che amano il rosa e i dettagli dorati! Torna anche la dolce micetta Jewel Cat, con una serie di cancellaria astucci e peluche dalle atmosfere magiche e brillanti. Per i bambini, inoltre, arriva una nuova serie di set-scuola, con borse, astucci e tutto il necessario per rendere più colorata la giornata sopra i banchi!

Si mangia!

E finalmente tornano anche i tanto amati e desiderati bento-set della San-x! Ovviamente non può mancare una nutritissima serie di scatoline, contenitori e accessori firmati Rilakkuma. Da segnalare, in particolare, i fantastici copri-bottiglia e le pratiche borse termiche! Non mancano ovviamente le fochette Mamegoma e il tenero gattino Katsushita Nyanko.

Rilakkuma Fanbook!

Per finire, è appena uscito nelle librerie e negozi di giocattoli del Giappone, il primo fanbook dedicato al nostro orsetto preferito! All'interno del volume si può trovare la presentazione dei personaggi, curiosità e una ricca galleria dei migliori Rila-gadgets usciti negli ultimi 5 anni! Inutile dire che lo voglio XD

4 commenti

  1. CIao!

    Ho da poco aperto un negozio molto particolare nel centro di Modena. Trovo questi oggetti molto adatti al mio negozio ma non so dove trovarli. Sapresti indicarmi qualche rivenditore?

    Aspetto una tua risposta a paganelli_e@yahoo.it

    grazie mille

    Elisa

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.