[K!JAPAN] Sanrio Puroland, visto da noi – Part 3

Pensavate ci fossimo dimenticate del nostro reportage sulla terra del Sol Levante? Ovviamente no! Abbiamo tantissime altre foto e curiosità dal centro nevralgico del kawaii alle porte di Tokyo: Sanrio Puroland!

Terza puntata: Puro Village, prima parte
Scendendo le scale mobili che trovate al terzo piano (quello dell'entrata, in pratica XD), arriviamo dritti dritti al Puro Village, il cuore pulsante del parco, disposto su due piani! Il primo piano, quello più in basso, è la piazza principale di Puroland, con al centro il Wisdom Tree Theatre, una specie di teatro a cielo aperto (se non ci fosse il soffitto XD) in cui è possibile assistere ad alcuni degli spettacoli dal vivo. Chi non ha acquistato un biglietto passport (quello che consente l'entrata a tutte le attrazioni) può assistere solamente agli spettacoli sotto al Wisdom Tree!

Attorno alla piazza sono localizzate le entrate a i vari teatri tematici di Puroland. Fate sempre molta attenzione agli orari di inizio degli spettacoli! Le hostess vi faranno entrare anche a spettacolo iniziato, ma è possibile che non ci siano più posti e che dobbiate sedervi un pò dove capita (come è successo a noi XD).
Noi abbiamo assistito a due spettacoli: Someday II, al Fairyland Theatre, e Cinnamon no Himitsu no Tobira, al Discovery Theatre. Ovviamente i dialogni sono tutti in giapponese, ma vale davvero la pena vedere qualche spettacolo, perchè sono veramente molto molto carini. Someday II ci ha stupito per gli effetti speciali veramente fantastici (c'erano persino i laser!), in un teatro che somiglia in tutto e per tutto ad una foresta incantata (io sedevo su una radice LOL). Il Discovery somiglia più a un teatro tradizionale e anche in questo caso lo spettacolo è stato veramente divertente ed i ballerini sono tutti molto bravi 😀 Al termine dello spettacolo di Cinnamon ci siamo anche goduti un piccolo fuori programma dedicato al compleanno del cagnolino!

Cinnamon no Himitsu no Tobira  Cinnamon no Himitsu no Tobira

Per finire, ecco un paio di nostri filmatini, direttamente dai teatri di Puroland e lo spettacolo integrale di Cinnamon, sul nostro Kawaiitubo!!

Cinnamon no Himitsu no Tobira (visto da noi!) attualmente non disponibile per misteriosi motivi
Cinnamo no Himitsu no Tobira (part 1part 2part 3)

Nella prossima puntata: la Kitty's House e altro shopping!

2 commenti

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.