Kittyrobot in mostra a Tokyo

Vi ricordate di Kitty Intelligence? Si tratta della mostra interattiva che la Sanrio ha organizzato lo scorso anno a Hong Kong. Dopo 12 mesi, l’evento è finalmente approdato in Giappone , per la precisione a Omotesando Hills, trasformandosi in una mostra benefica con lo scopo di raccogliere fondi per la ricostruzione delle aree colpite dal terremoto e dallo tsunami del 2011.

Kittyrobot

Come era successo per la mostra My My Melody, anche Hello Kitty diventa modella per una nutrita schiera di celebrità d’oriente, chiamate a customizzare la loro personale Kittyrobot. Tutte le creazioni sono state messe successivamente all’asta. Nel frattempo, a Puroland è possibile visitare l’esibizione vera e propria e prendere parte alle avventure all’interno del Sanrio Robotic Institute.

Kittyrobot
Le Hello Kitty di Amano Yoshitaka (pittore), AYAMO (modella), SOUL-J (della boyband coreana N-TRAIN).

Per molte bellissime foto della mostra, vi rimandiamo all’articolo di Tokyofashion. Noi, invece, vi mostriamo alcune delle robottine che ci sono piaciute di più. Fateci sapere qual è la vostra preferita! 😀

Kittyrobot
Le Hello Kitty di Yura (del gruppo coreano Girl’s Day), Asami Kiyokawa (artista), Mitsuyoshi Takasu (autore televisivo).

Kittyrobot
Le Hello Kitty di Yuko Yamaguchi (designer di Hello Kitty), Kanon Wakeshima (musicista).

Kittyrobot
Le Hello Kitty di JSG (brand d’abbigliamento), Baby, The Stars Shine Bright (brand Lolita Style), Malulani Hawaii (brand di accessori).

By Alessandra 1o
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Un commento

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.