Kitty News + Sanrio Movie

La Sanrio JP ha annunciato il periodo in cui si terrà anche quest’anno Hello Kitty Selection, lo straordinario evento ai grandi magazzini Mitsukoshi di Tokyo (l’equivalente giapponese di Harrods)! Dal 24 al 30 Luglio, sarà possibile ammirare e acquistare (per chi se lo può permettere XD) uno dei favolosi articoli in edizione limitata esposti nell’area riservata alla fiera! L’anno scorso l’oggetto del desiderio era nientemeno che una chitarra elettrica Fender, venduta al pubblico alla "modica" cifra di 2.500.000 Yen (circa 15mila Euro)! Per il 2007 non è stato ancora reso noto cosa verrà messo in vendita, ma la Sanrio ha anticipato che la Selection sarà dedicata alle donne!
Anche chi non può sborsare così tanti soldi troverà di che divertirsi al settimo piano del Mitsukoshi! Infatti, parallelamente alla HK Selection, sarà aperto al pubblico uno speciale allestimento con una riproduzione della casa di Hello Kitty, un angolo con esposizione e vendita di articoli degli anni 70-90, una zona gioco, la possibilità di incontrare e farsi fotografare con Kitty in pelo e ossa e addirittura una sessione di autografi con la designer di HK! Ovviamente, ingresso libero!

Vi ricordate la collaborazione tra Hello Kitty e la popstar Ayumi Hamasaki? Bene, il gemellaggio s’è arricchito di un nuovo elemento, infatti è nata la linea Hello Kitty x Ayumi Hamasaki x Ash&Diamonds (un marchio giapponese di abiti e accessori glamour e alla moda). La collaborazione ha portato alla creazione di una speciale serie di strap, nello stile Ash&Diamonds (quindi oro e argento, con abbondanza di brillantini), con Kitty e il simbolo di Ayu… per rendere felici un pò tutti insomma XD Sul sito della A&D è disponibile la versione oro, mentre la versione silver è in vendita in alcuni negozi selezionati.

Ennesimo gioco per NDS! Spuntano come funghi ormai LOL
Stavolta si intitola "Mainichi Suteki! Hello Kitty no life kit", in uscita il 23 Agosto prossimo e si tratta di un altro programmino gestionale che trasforma la DS in un’agendina elettronica. Sarà possibile prendere appunti o utilizzare il calendario appuntamenti, su cui scrivere gli eventi da ricordare direttamente tramite il touchscreen. E’ presente anche una rubrica telefonica per memorizzare numeri e indirizzi degli amici. Le immagini provengono da Famitsu.com.

Vi ricordate George & Gerard? Sono i due topini protagonisti della seconda parte del prossimo film di Cinnamoroll, che hanno ora la propria linea personale dal nome Bestfriends’ Story, che comprende peluche e accessori per la scuola. Inoltre, esiste anche la novel da cui è stato tratto il prossimo film, scritta nientemeno che da Shintaro Tsuji. E voi direte: chi cavolo è? Ve lo dico io, questo signore è il fondatore della Sanrio (e creatore, tra gli altri, dei Little Twin Stars) XD

Ci sono anche novità su prossimi film! Innanzitutto è stata programmata l’uscita per le vacanze invernali del 2007, quindi leggermente in anticipo rispetto a quanto annunciato in precedenza (Gennaio 2008)… inoltre, c’è qualche info in più sulle due pellicole. "Cinnamon The Movie", sicuramente il più atteso, sarà della durata di 45 minuti e ripercorrerà la storia di Cinnamon dal suo arrivo al Cinnamon Cafè. "Mouse Story – George and Gerald no Bokuen" sarà invece della durata di 50 minuti e incentrato sulle avventure dei due topolini, per diventare successori del capo del villaggio. Sul nostro canale Youtube e sul sito ufficiale potete vedere il trailer del film!

3 commenti

  1. @Ciala: anfatta te ho pensato quando ho letto quella cosa XD

    @Apo: te va bene che esce troppo presto rispetto a quando andremo in Giap 😛 Ma tanto te lo farò vedere cmq prima o poi *_*

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.