Kiki & Lala Cafe: apre il locale più kawaii di Tokyo

This page is also available in English

Se siete a Tokyo e volete mettere qualcosa sotto i denti, da qualche settimana potete rilassarvi in compagnia dei Little Twin Stars. Ha aperto al centro commerciale Parco di Shibuya, infatti, il Kiki & Lala Cafe, bar e ristorante interamente dedicato ai gemellini Sanrio (in collaborazione con il THE GUEST cafe&diner).

Kiki & Lala Cafe

Il menu del locale, ovviamente, è tutto a tema, dai mini hamburger a forma di stella alla roll cake che forma un arcobaleno. E non mancano pancakes dolci e salati, spaghetti (ovviamente pastello) e bevande analcoliche coloratissime. Il tutto servito su tovaglietta e poggiabicchiere di Kiki & Lala.

Kiki & Lala Cafe

Avete già fame? Meglio affrettarsi, allora! Il Kiki & Lala Cafe resterà aperto fino alla fine di Maggio. Lo scorso anno, era stata My Melody a fare gli onori di casa, aprendo a Shibuya il suo pop-up cafe. Ormai non è più possibile assaggiare i piatti della coniglietta, ma ve li facciamo comunque vedere, in caso vogliate cimentarvi in una cenetta kawaii. Buon appetito! 😀

My Melody Popup Cafe

By Alessandra 1o
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


Un commento

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.