Kiki & Lala Style: il nail salon dedicato ai Little Twin Stars

In Giappone può capitare che venga aperto un salone manicure tematico! In questo caso, i protagonisti sono nientemeno che i Little Twin Stars, i gemellini Sanrio che hanno prestato il loro volto (e il loro stile etereo) alla catena di nail salon Kiki & Lala Style, con tanto di timbro d’approvazione Sanrio.

Kiki & Lala Style

Nei tre negozi, localizzati a Tokyo e Nagoya, tutto è ispirato ai LTS, dall’arredamento alla nail art. Ovviamente, ci sono unghie per tutti i gusti, da quelle più eleganti e “da signora” a quelle più eccentriche o con le faccine di Kiki & Lala. C’è persino il servizio di manicure per bambine, dedicato alle mamme che vogliono avere le unghie abbinate a quelle delle figlie.

Kiki & Lala Style
(c)Kiki & Lala Style, Aoyama

Kiki & Lala Style
(c)Kiki & Lala Style, Aoyama

Nelle immagini, qualche idea da copiare dal Kiki & Lala Style di Aoyama, Tokyo. Se tra di voi c’è qualche brava nail artist che si vuole cimentare con creazioni ispirate ai Little Twin Stars, ci mandi le foto della manicure! Siamo curiose di vederle! 😀

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.