Kawaii Tech: il portatile dei Little Twin Stars

Lo sapete: abbiamo un debole per tutti gli aggeggi tecnologici kawaii. Ormai non è più così insolito trovare pc rosa o decorati, ma sicuramente ogni computer “normale” impallidisce di fronte alle edizioni speciali dedicate ai personaggi kawaii sfornate in Giappone.

L’ultimo in ordine di arrivo è il portatile dei Little Twin Stars, realizzato dalla Epson in collaborazione con Sanrio. Il computer monta uno schermo da 15,6 pollici, un hard disk da 320GB con sistema operativo Windows 7 e una comoda tastiera estesa con tastierino numerico.

Little Twin Stars laptop

La personalizzazione continua anche all’interno, grazie a due dolcissimi wallpaper precaricati, e una serie di accessori esclusivi, come adesivi decorativi (in regalo ai primi 50 acquirenti) e una bellissima borsa della linea Little Twin Stars x HbG, che andrà in regalo a tre fortunati che avranno acquistato il portatile tra Giugno e Novembre.

Little Twin Stars Laptop

Chi non vorrebbe un portatile del genere? :love:

By Alessandra 4
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

4 commenti

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.