Kawaii Raffle Special★Giveaway

This page is also available in English

Kawaii Gazette compie 5 anni e vuole festeggiare con tutti i suoi lettori! E cosa c’è di meglio di un giveaway? Beh, due giveaway!

Il nostro primo contest è un po’ diverso dal solito, infatti si tratta di una vera e propria riffa vecchio stile! A fine mese saremo al Lucca Comics & Games e, anche per questa edizione, seguiremo le attività più interessanti del Japan Palace, in particolare gli eventi promossi dal Gothic Lolita Zone, la prima community italiana dedicata al Gothic Lolita style, che quest’anno avrà a disposizione anche uno stand. Nel loro spazio sarà possibile acquistare accessori gothic lolita direttamente dalle utenti del forum e, rullo di tamburi, partecipare alla Kawaii Raffle!

Kawaii Raffle

COME PARTECIPARE

  • Visita lo stand del Gothic Lolita Zone a Lucca Comics & Games, presso il Japan Palace (piano terra, vedi la mappa alla fine del post). Per ogni acquisto effettuato, riceverai un biglietto della riffa. Ricorda: più acquisti farai, più bigliettini puoi ricevere (i biglietti verranno consegnati esclusivamente a chi acquista gli articoli esposti allo stand del GLZ).
  • I biglietti verranno consegnati dal 28 al 31 Ottobre fino a esaurimento, per un totale di 400 biglietti.
  • L’estrazione verrà effettuata il 03/11/2011 e pubblicata online il giorno 05/11.
  • Chi è in possesso del biglietto vincente dovrà contattarci all’indirizzo email entro e non oltre 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’estrazione (19/11), comunicandoci il suo nome, cognome e indirizzo per la spedizione del premio. Alla mail dovrà essere allegata obbligatoriamente una fotografia del biglietto come prova della vincita

PREMIO IN PALIO

Kawaii Raffle

Primo estratto: Rilakkuma Bunnie plush pouch + Korilakkuma Tea Time phonestrap.
Un dolcissimo set dedicato al nostro orsetto preferito.

Vi aspettiamo al Japan Palace (Ex Real Collegio, Lucca) presso lo stand del Gothic Lolita Zone (potete vedere la mappa qua sotto)! Chi non potrà essere a Lucca, niente paura: come già detto, ci sarà prestissimo un secondo giveaway a cui partecipare comodamente da casa!

By Alessandra 0
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.