Kawaii music: cuffie e auricolari

Come personalizzare un lettore mp3 o un cellulare adibito all’uso? Beh, ovviamente con adesivi o tecniche decoden… ma non bisogna trascurare le cuffiette, che sono molto spesso la parte più visibile (mentre il lettore/cellulare se ne sta comodo-comodo nelle nostre borse o tasche)!

In Giappone sono ultimamente usciti nei negozi delle adorabili cuffie kawaii, una più bella dell’altra! La Sanrio ne propone di diverse, brillantinate o meno, dedicate a Hello Kitty ed ai Little Twin Stars. Le mie preferite sono senz’altro quelle di Kiki & Lala e quella a forma di biscotto! Questi due set di cuffie hanno anche un comodo avvolgitore per tenere sempre in ordine il cavo (io sono una di quelle che passa le ore a sciogliere i nodi)! Per chi preferisce le cuffie “di marca”, ci sono anche delle simpatiche clip (realizzate per i 50 anni della Sanrio) da attaccare agli auricolari, in questo caso anche di My Melody. Le cuffie sono in vendita in Giappone a circa 23 Euro, mentre le clip costano sui 12 Euro.

Kawaii music: cuffie e auricolari Sanrio

Un altro oggettino interessante è la custodia trasparente con cuffie incorporate. Funziona come un semplice astuccio, ma al suo interno ha il jack da attaccare al lettore. Inoltre, è completamente impermeabile ed è compreso di laccetto per il collo o strap in velcro per legarlo al braccio. Davvero ottimo per chi fa sport o per ascoltare la musica in spiaggia! Il prezzo in questo caso è un po’ alto, circa 45 Euro.

Kawaii Music: custodia impermeabile Sanrio

Se, come me, preferite Sua Maestà Rilakkuma, niente paura: la San-x ha pensato anche a voi! Gli Stereo Headphones sono perfetti per ascoltare la musica in casa o per chi detesta gli auricolari e trova molto più belle le care vecchie (e vistose!) cuffie di una volta! Decisamente più discrete le cuffiette sagomate di Rila e Korila, a cui abbinare un comodissimo phonestrap con blocca-filo. I prezzi? 23 Euro per le cuffie “grandi”, 17 Euro per quelle piccoline (+ 5 Euro per il ciondolo domatore di filo).

Kawaii Music: cuffie San-x

Amate ascoltare la musica senza cuffie? Allora preparatevi ai mini speaker più kawaii della storia, nascosti in un peluche-phonestrap! Davvero adorabili… a meno che non si usino in mezzo alle altre persone (senza offesa per chi lo fa, ma è una cosa che odio). In questo caso, il prezzo è decisamente abbordabile, infatti sono in vendita in Giappone ad appena 15 Euro!

Kawaii music: speaker peluche

4 commenti

  1. ma in italia dove si possono comprare? bisogna per forza andare su e-bay o si trovano anche nei negozi di hello kitty e di elettronica più forniti? per favore rispondetemi, non so che fare per comprare questi bellissimi auricolari! uno più bello dell'altro

    1. Ciao! Gli auricolari nell’articolo sono in vendita solamente in Giappone, quindi l’unico modo per acquistari è eBay o negozi specializzati come Strapya-world.com 🙂

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.