Kawaii Giveaway: vinci una dolcissima Japan Candy Box

Ops, sei arrivata tardi!

Questo giveaway è terminato. Per scoprire se sei tra i vincitori, controlla la tua casella email. Continua a seguirci per partecipare ai nostri futuri giveaway!

Vi è piaciuta la Japan Candy Box che vi abbiamo presentato nell’ultimo post? Ecco la vostra occasione per riceverne una direttamente a casa vostra! Partecipando al nostro giveaway potete infatti vincere una scatola piena di snack e dolci giapponesi offerta da Japan Candy Box!

Japan Candy Box giveaway

COME PARTECIPARE

Vincere una Japan Candy Box è semplicissimo! È sufficiente fare login nel widget di Rafflecopter qui sotto (si possono utilizzare sia i dati di Facebook che nome + email, in ogni caso le informazioni personali non saranno pubblicate) e poi scegliere una o più opzioni disponibili per far aumentare le possibilità di vittoria.

a Rafflecopter giveaway

Al termine del giveaway verrà estratto UN fortunato vincitore che verrà contattato tramite email. Ricordiamo a tutti i partecipanti di controllare la casella email (compresa la cartella spam): se il vincitore non risponde entro 15 giorni dalla vine del giveaway, verrà effettuata una nuova estrazione.

Il giveaway è aperto a tutto il mondo e scadrà Martedì 8 Settembre.

Ringraziamo Japan Candy Box per aver messo in palio una delle sue dolcissime box per tutti i nostri lettori. Visitate il loro sito internet per scoprire come ricevere ogni mese snack e dolcetti a casa vostra. In bocca al lupo a tutti i partecipanti! 😀

Japan Candy Box - The Sweetest Monthly Japanese Candy Subscription Box

By Alessandra 3
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 2 Marzo 2018
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
manu
manu
8 anni fa

Quando si saprà il vincitore?

manu
manu
8 anni fa
Reply to  Alessandra

grazie mille allora tengo le dita incrociate!