Kawaii Giveaway: C’era una volta

This page is also available in English

Come ogni anno, ci siamo dimenticate del compleanno di Kawaii Gazette (il 22 Ottobre abbiamo tagliato il traguardo dei 9 anni!), ma questo non significa che salteremo i festeggiamenti! Abbiamo organizzato per voi infatti un giveaway davvero da favola, con in palio uno dei fantastici nail kit Etude House dedicati alle Principesse Disney. Pronte a partecipare?

Etude House giveaway

COME PARTECIPARE

Vincere il kit Princess Happy Ending di Etude House che abbiamo scelto è facilissimo! Ti basta inserire i tuoi dati nel widget di Rafflecopter che trovi qui sotto, utilizzando il tuo nome/email o l’account Facebook (in ogni caso, i dati non verranno pubblicati). Quindi, scegli tra le opzioni disponibili per far aumentare le tue possibilità di vittoria.

a Rafflecopter giveaway

Al termine del giveaway verrà estratto UN fortunato vincitore che verrà contattato tramite email. Ti ricordiamo di controllare la tua casella email (compresa la cartella spam): se il vincitore non risponde entro 14 giorni dalla fine del giveaway, il premio verrà riassegnato. Il vincitore riceverà a casa sua il nail kit Princess Happy Ending di Belle in foto, che comprende due smalti e un set di adesivi per unghie che cambiano colore con il calore.

Etude House giveaway

Il giveaway è aperto a tutto il mondo e scadrà lunedì 16 Novembre alle 24:00 (ora italiana).

Grazie mille a voi che continuate a seguirci dopo tutti questi anni e a voi che ci avete scoperto solo da poco. Speriamo che il regalo che abbiamo scelto vi piaccia e che continuiate a seguirci anche per i prossimi 12 mesi. In bocca al lupo a tutti i partecipanti! 🙂

By Alessandra 10
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


10 commenti

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.