Kawaii Flash News

• La Sanrio Japan è lieta di presentare il nuovissimo sito ufficiale dedicato a My Melody! Al suo interno potete trovare una completissima lista di tutti i personaggi (ma proprio tutti XD) nonchè un piccolo elenco dei gadgets e una sezione dedicata ai giochi! La chicca del sito è la possibilità di leggere (anche in inglese) la storia illustrata di Cappuccetto Rosso interpretata da My Melody (nel 1975, anno della sua creazione, la coniglietta indossava un cappuccio rosso come il personaggio della fiaba :D).

• La Nexco, azienda che gestisce numerose aree parcheggio in Giappone, ha organizzato una caccia al tesoro a tema Sanrio! Per partecipare è sufficiente inviare tramite cellulare una delle cinque sagome di Hello Kitty che verranno affisse nelle aree gestite dalla Nexco. Per ogni immagine, ne verrà regalata una di un personaggio Sanrio… chi le colleziona tutte potrà ritirare una delle 500 esclusive Kitty Doll Pirata 😀

• Sul fronte editoriale, segnaliamo l’uscita del numero di dicembre di Strawberry News, la rivista ufficiale Sanrio, featuring Rio Matsumoto e la Winter Wonderland Collection. In regalo, una coppia di pins e il poster natalizio di MyMelo+Kuromi. Inoltre, è uscita l’edizione 2007 della rivista di Charmmy Kitty con in regalo una calcolatrice.

• Novità in libreria anche per la San-x! Stanno per uscire due nuove pubblicazioni dedicate a Mamegoma e Rilakkuma. La prima è un diario-picturebook, mentre quella su Rilakkuma è una collezione di musiche per pianoforte, con cartoline in regalo 😀

• Presto uscirà una nuovissima linea di prodotti della serie Go Go School, che come si intuisce dal nome, comprende un set con tutto il necessario per la scuola: matite, forbici, quaderni, astucci e anche una comoda busta-raccoglitore! I personaggi disponibili sono Mamegoma, Rilakkuma e i Twin Angels.

• In Giappone sono molto attenti alla sicurezza personale, quindi è stata creata una linea di gadgets per l’autodifesa pensata per le ragazzine, potenziali vittime di incidenti o molestatori. Si tratta di una serie di portachiavi (con le immagini di Monokuro Boo o Mamegoma e le fattezze di Rilakkuma) che producono un suono d’allarme se viene tirata un’apposita cordicella.

• Per la mia GRANDISSIMA gioia, è uscita una nuova serie di bento-box di Mamegoma e Rilakkuma XD Ovviamente, il set comprende tutto il necessario per il pranzo in ufficio o a scuola: lunch-box doppio o singolo strato con chiusura ermetica, contenitori quadrati (quelli con le faccione dei personaggi sono magnifici *_*), set di posate, bustine e borsette per il trasporto! Il tutto adatto per essere riscaldato nel forno a microonde o messo nel frigorifero.

2 commenti

  1. Ma LOL XD E’ una bustina porta bento… ovvero, ci metti dentro la bento-box (e le bacchette) in modo che non si rovesci o apra (di solito poi quelle a due piani non sono "collegate", hanno ognuna chiusura ermetica ma tra loro non si attaccano, quindi serve un elastico o qualcosa che non le faccia dividere). Nella borsa grande, oltre alla bustina, ci metti chessò… posate o una bottiglia o una side-box (cioè una di quelle scatoline più piccole quadrate) con il dessert o un contorno 😀

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.