Kawaii Flash News #9

Tra i presenti alle prossime Olimpiadi, che si terranno a Pechino, c’è anche Hello Kitty! La Sanrio infatti sta preparando una nuova linea proprio per festeggiare l’evento! Kazuo Tomatsu, portavoce Sanrio, ha anticipato che le protagoniste saranno Kitty e Mimmy in versione panda, animale simbolo della Cina e una delle mascotte ufficiali delle Olimpiadi! Resta però ancora da scoprire il resto della lineup olimpica.
Via Yahoo! NewsHello Kitty World

Merita davvero una visita lo shop Sanrio.jp che è stato aggiornato con la stupenda collezione di yukata e accessori in stile tradizionale che vi avevamo anticipato nel post sul catalogo estivo!
Intanto pare che la Hello Kitty Barbie abbia avuto un successo fuori dalle aspettative, in Giappone ma anche nel resto del mondo! Per questo, Sanrio e Mattel hanno deciso di alzare il limite delle bambole disponibili per la pre-ordinazione, da 1500 a 2300.

La San-x ha messo in vendita una serie speciale di peluches di Rilakkuma, Nyanko, Tsuginohikerori e Mamegoma. Tra le altre cose, c’è un bellissimo set di portachiavi di Mamegoma e un play-set Nyanko, con diverse cuffiette da far indossare al gattino 😀 In vendita anche peluche oversize (da 20 o 30cm) e cuscini giganti (di 60cm *O*), di Rilakkuma e Monokuro Boo! Il tutto sarà disponibile al Kiddland di Tokyo!

5 commenti

  1. @Puff: Certo che la Cina ha abbondato di mascotte eh XD Però sono veramente belle :O

    @Serecanie: Pure io amo quegli yukata, sono bellissimo *_*

  2. Kitty Pandaaaaaaaaaa *OOO*
    E che bello Rilakkuma con gli abiti tradizionali della festa ç_ç

  3. Quegli Yukata non sono nemmeno costosi…. dici che l’hanno prossimo si troveranno ancora???? se no rompo le scatole a Midori adesso LOL

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.