Kawaii Anno Nuovo: ecco il Calendario Kawaii 2015 da stampare!

This page is also available in English

Lo scorso anno, il nostro Kawaii Calendar è stato un successo. Quasi 700 hanno cliccato sul pulsante di download e ci piace pensare che una parte di voi abbia deciso di passare l’anno che sta finendo in nostra compagnia. Dopo la Kawaii Gift Box, eccoci quindi con il nostro secondo regalo di Natale e Buon Anno: il Kawaii Calendar 2015, da stampare e mettere in scrivania!

Kawaii Calendar 2015

Per i prossimi 365 giorni abbiamo scelto un tema: i dolcetti! E li abbiamo inseriti nelle pagine del nostro calendario per decorare i mesi che verranno. Se l’anno scorso il Kawaii Calendar stava in un foglio A4, per quest’anno abbiamo voluto fare le cose in grande e abbiamo preparato un calendario che potete posizionare sulla vostra scrivania riciclando una vecchia custodia per CD. Come al solito, l’assemblaggio è semplicissimo!

  • Scaricate il PDF del Kawaii Calendar 2015 e stampatelo su carta normale o cartoncino. Importante: impostate la vostra stampante per la stampa fronte retro, le pagine del calendario sono già disposte appositamente.
  • Prendete una vecchia custodia per CD e rimuovete la copertina. Se si tratta di una custodia classica, rimuovete il coperchio trasparente e rimontatelo al contrario; se invece si tratta di una custodia sottile, è sufficiente aprire la custodia in modo che lo sportellino trasparente si ribalti.
  • Inserite le pagine del Kawaii Calendar 2015 nello spazio riservato alla copertina. Istruzioni più dettagliate (con immagine esplicativa) nel PDF.

In alternativa, potete trasformare le pagine del Kawaii Calendar in un calendario da muro, ad esempio praticando dei forellini o attaccandole a dello spago con delle mollettine.

Kawaii Calendar 2015

Kawaii Calendar 2015

Vi è piaciuto il nostro Kawaii Calendar? Fatecelo vedere! Taggate il vostro calendario con #kawaiicalendar2015 o menzionateci con @kawaiigazette su Instagram o Twitter. Buon anno a tutti voi!

Download

By Alessandra 0
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.