In edicola, Hello Kitty Glam Collection

Ormai 3 anni fa, fece il suo debutto in edicola la prima collezione di borse e accessori da viaggio di Hello Kitty, firmata Fabbri Editori e Mondadori. Nel corso del tempo, la serie è stata riproposta in salse diverse ed è recentemente tornata in edicola con un’interessante novità.

Hello Kitty Glam Collection

La Hello Kitty Glam Collection, infatti, oltre ad alcuni degli accessori già visti delle passate collezioni leggermente rinnovati (ad esempio, il trolley, il beauty o il portascarpe), vi permetterà di portarvi a casa anche dei pratici accessori per lo sport, dal contapassi a felpa e t-shirt per la palestra. Insomma, un set completo per chi ama tenersi in forma ed è sempre in movimento.

Hello Kitty Glam Collection

I primi fascicoli, con la Beauty Bag, la City Shopper e la Borse Fitness, sono già in edicola e ogni settimana potrete arricchire il vostro guardaroba con un nuovo pezzo della collezione, per un totale di 17 uscite (potete scoprirle tutte consultando il piano dell’opera). Se avete perso le prime uscite, chiedete al vostro edicolante, oppure abbonatevi tramite il sito ufficiale per ricevere l’intera collana direttamente a casa vostra.

Tutte le informazioni, sul sito dedicato www.hellokittyglamcollection.it

AVVISO – Chi vi scrive non lavora/collabora con la Fabbri Editori o con la Mondadori: abbiamo solamente riportato la notizia! Quindi, per eventuali dubbi o richieste relativi a Hello Kitty Glam Collection vi invitiamo a contattare direttamente l’editore tramite il sito www.hellokittyglamcollection.it o mondadoriperte.it.

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.