In edicola: Hello Kitty Dolci & Dolcetti

Per la serie “meglio tardi che mai”, vi segnaliamo una nuova collezione kittosa che è approdata nelle edicole un mesetto fa e che farà la gioia di tutte le aspiranti cuoche e pasticcere! Dopo il set da tavola, infatti, la Hachette ha realizzato Hello Kitty Dolci & Dolcetti, una serie di fascicoli dedicata alla pasticceria, con tutti gli utensili necessari per cucinare fantastiche torte e dolcetti!

Hello Kitty Dolci e Dolcetti

C’è proprio tutto quel che serve per cucinare: padelle, bilancia, spremiagrumi, ciotoline e quant’altro… tutti coloratissimi e con il faccione della cara Hello Kitty. Una serie da non perdere per chi ama fare dolci kawaii! Nei fascicoli, inoltre, ci sono tante ricette illustrate semplici e d’effetto, con tutti i trucchi degli esperti pasticceri.

Hello Kitty Dolci e Dolcetti

La prima delle 50 uscite di Hello Kitty Dolci & Dolcetti è in edicola da Sabato 5 Marzo al costo di 2.99 euro per il primo numero, 6.99 per il secondo e 10.99 per i restanti, pubblicati ogni due settimane. Chi è interessato, può ordinare la collezione sull’apposito sito dell’Hachette, ricevendo non solo un bello sconto sul prezzo ufficiale, ma anche alcuni omaggi, come le presine o il grembiule di Hello Kitty! Che dire… buon appetito!:sbav:

By Alessandra 18
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

18 commenti

      1. Tramite quella pagina puoi ordinare solo i numeri (arretrati e quindi non più in edicola) di cui hai bisogno! Penso che ci sia anche la possibilità di abbonamenti per ricevere a casa anche i prossimi numeri, ma per quello devi sentire direttamente la casa editrice.

  1. ciao scusami ma cm faccio nn me le fa vedere tt le 50 uscite mi dici cm posso vederle tt e 50? grz

  2. salve ma se ordino dal sito gli arretrati quanto mi costano le spese di spedizione xkè nn cè scritto

  3. e piu’ di 1 anno ke vi ho inviato la mia richiesta per la collezione, nn ho ancora ricevuto neanche 1 uscita ,,potrei sapere se la collezione continua? o mi rassegno che nn c’e’ l’avro’ ! graze

    1. Ciao Ida, per queste informazioni devi chiedere alla casa editrice Hachette. Noi abbiamo solo pubblicato la notizia dell’uscita della collezione in edicola, non lavoriamo per loro 🙂

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.