In arrivo, Hello Kitty Kawaii Town

Lo scorso Luglio, in occasione del Japan Expo (l’ormai classica e famosa fiera francese dedicata al nostro amato Giappone), è stato presentato Hello Kitty Kawaii Town, un nuovo social game che aprirà i battenti il prossimo Ottobre.

Hello Kitty Kawaii Town

In Hello Kitty Kawaii Town i protagonisti siamo noi, chiamati a creare la nostra città dei sogni assieme a Hello Kitty e ai suoi amici. Potremo costruire edifici, coltivare piante e decorare la nostra città con gli oggetti disponibili nel gioco, alcuni dei quali possono essere ottenuti tramite una serie di mini-giochi. Le decorazioni, inoltre, potranno essere scambiate con gli amici e avremo l’opportunità di mostrare la nostra città in una gallery aperta ai giocatori di tutto il mondo.

Hello Kitty Kawaii Town

Mentre aspettiamo l’uscita del gioco, è disponibile una versione “lite” e gratuita di Hello Kitty Kawaii Town per iOS. L’anteprima ci permette di provare uno dei mini-giochi che saranno presumibilmente presenti nell’applicazione definitiva e anche di ottenere un item speciale per il gioco completo.

Hello Kitty Kawaii Town

Noi non vediamo l’ora di poter provare Hello Kitty Kawaii Town, e voi? 🙂

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.