Il Magical Circus di Sanrio

A quanto pare, il “circo” è diventato molto popolare in Giappone. Se la San-x ci ha fatto venire gli occhi a cuore con i suoi nuovi personaggi di Sentimental Circus, la Sanrio rilancia presentando la collezione Magical Circus (che mi piace tantissimo, lo dico subito).

Magical Circus

I protagonisti della nuova linea sono Hello Kitty, My Melody e i Little Twin Stars, catapultati in un mondo fantastico e surreale di acrobati, illusionisti e giocolieri. Tutti e tre sono per l’occasione in costume: Kitty vestita da gatto nero, i gemelli da coniglietta e orsacchiotto e My Melody… beh, da coniglio come al solito, ma un pochino più maliziosa!

Magical Circus

La nuova serie arriva nei negozi a pochi giorni dalla presentazione di Sanrio Friends, la compilation Eurobeat (il genere musicale della para-para) dedicata proprio ai tre personaggi più popolari del momento, che vede in copertina proprio un’illustrazione della serie Magical Circus! Nel video qui sotto un’anteprima delle canzoni, mentre cliccando qui potete imparare i passi del balletto di Hello Kitty!

By Alessandra 3
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

3 commenti

  1. Ommioddio sto per svenire XD
    Adoro tutti i personaggini Sanrio.. il mio primo specchiettino di My Melody custodito gelosamente per decenni… Ora sembra ci sia un'invasione di Hello Kitty… ci manca solo la carta igienica… ma sapete cosa? E' stupendo così XD ed io esigo Hello Kitty vestita da gatto nero >.<

      1. XD Mi mancava… ero rimasta agli assorbenti….. Non ci credo… ho cercato in rete ed ho visto che la fanno con vari disegni e c'è anche il portarotolo *w* spettacolo >w<
         

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.