I Sugarbunnies sbarcano sulla NDS!

Anche i Subarbunnies, i coniglietti pasticceri Sanrio, avranno il loro videogame, dopo aver conquistato il piccolo schermo con l’omonimo anime, che racconta le avventure dei morbidi Shirousa, Kurousa ed i loro amici in soggiorno sulla Terra.
"Subarbunnies DS" (il titolo è ancora provvisorio!) vi catapulterà a Bunny Field, il dolcissimo paese dei Sugarbunnies, specializzato in pasticcerie, gelaterie e tutto ciò che ha a che fare con il diabete XD Come abitante del villaggio dovrete crearvi un vostro personaggio e ovviamente cominciare a darvi da fare per guadagnarvi da vivere aiutando gli altri Sugarbunnies, che vi ricompenseranno con ingredienti e ricette per realizzare deliziosi dolcetti e mettere in piedi il vostro zuccheroso business!

L’uscita di "Sugarbunnies DS" è prevista in Giappone per il prossimo autunno! Le immagini provengono come al solito da Famitsu.com.

By Alessandra 9
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Risupyon
Ospite
Risupyon

Awww che carino *_*
Mi vien voglia di comprare il DS solo per giocare con questo gioco!

Aluccia
Ospite
Aluccia

A chi lo dici… XD

Aluccia
Ospite
Aluccia

Purtroppo ci sono solo in giapponese, per ora… le uniche bestie che sono arrivate qua sono i Tamagotchi 🙁

Ayla
Ospite
Ayla

Ragazze, ma questi giochi stupendi ci sono solo in giapponese??? Per il mio DS mi è capitato di prendere titoli americani, ma così non saprei che fare…… buuuuuu

Serecanie
Ospite
Serecanie

che cariniiiiiiiiiiiiiiiii!!

CiaLa
Ospite
CiaLa

uaaaaa per allora la modifica ce l’avrò (spero) e allora ci giuochero’!! (con dizionario alla mano:P)

Aluccia
Ospite
Aluccia

Ciala poi ce fai recensione eh XD

Lu
Ospite
Lu

ohhhh…
che invidia!
io non capisco e non riesco a giocarci!!!

Aluccia
Ospite
Aluccia

Ma alla fine anche se non ci si capisce quasi nulla non è impossibile giocarci 😀 Bisogna un pò andare a caso con i comandi, ma ci si riesce LOL (non ho giocato con questo ma con altre robe in giappo)