I Sugarbunnies sbarcano sulla NDS!

Anche i Subarbunnies, i coniglietti pasticceri Sanrio, avranno il loro videogame, dopo aver conquistato il piccolo schermo con l’omonimo anime, che racconta le avventure dei morbidi Shirousa, Kurousa ed i loro amici in soggiorno sulla Terra.
"Subarbunnies DS" (il titolo è ancora provvisorio!) vi catapulterà a Bunny Field, il dolcissimo paese dei Sugarbunnies, specializzato in pasticcerie, gelaterie e tutto ciò che ha a che fare con il diabete XD Come abitante del villaggio dovrete crearvi un vostro personaggio e ovviamente cominciare a darvi da fare per guadagnarvi da vivere aiutando gli altri Sugarbunnies, che vi ricompenseranno con ingredienti e ricette per realizzare deliziosi dolcetti e mettere in piedi il vostro zuccheroso business!

L’uscita di "Sugarbunnies DS" è prevista in Giappone per il prossimo autunno! Le immagini provengono come al solito da Famitsu.com.

By Alessandra 9
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 20 Novembre 2017
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Risupyon
16 anni fa

Awww che carino *_*
Mi vien voglia di comprare il DS solo per giocare con questo gioco!

Aluccia
16 anni fa

A chi lo dici… XD

Ayla
16 anni fa

Ragazze, ma questi giochi stupendi ci sono solo in giapponese??? Per il mio DS mi è capitato di prendere titoli americani, ma così non saprei che fare…… buuuuuu

Aluccia
16 anni fa

Purtroppo ci sono solo in giapponese, per ora… le uniche bestie che sono arrivate qua sono i Tamagotchi 🙁

Serecanie
16 anni fa

che cariniiiiiiiiiiiiiiiii!!

CiaLa
16 anni fa

uaaaaa per allora la modifica ce l’avrò (spero) e allora ci giuochero’!! (con dizionario alla mano:P)

Aluccia
16 anni fa

Ciala poi ce fai recensione eh XD

Lu
16 anni fa

ohhhh…
che invidia!
io non capisco e non riesco a giocarci!!!

Aluccia
16 anni fa

Ma alla fine anche se non ci si capisce quasi nulla non è impossibile giocarci 😀 Bisogna un pò andare a caso con i comandi, ma ci si riesce LOL (non ho giocato con questo ma con altre robe in giappo)