I pigiami Monokuro Boo by Re Sole

Un giro al centro commerciale può essere fonte di gradite sorprese, soprattutto se ti trovi faccia a faccia con dei musetti che non ti aspettavi di trovare in una vetrina italiana! Il merito è di Re Sole, azienda che produce biancheria e arredo tessile per la casa (e che potete trovare in vendita in numerosi negozi specializzati), che ha messo in commercio una collezione di pigiami dedicata a Monokuro Boo!

Monokuro Boo x Re Sole

La linea comprende pigiami per donna e bambini, contraddistinti dallo stile tenero e al tempo stesso minimalista dei Monokuro Boo. Se amate i colori pastello o se, viceversa, preferite quelli più decisi come bianco, nero e rosso, troverete sicuramente qualcosa di vostro gradimento! A me, ad esempio, piace moltissimo la versione “lovers” con il fiocchetto rosso sui pantaloni. Qual è il vostro modello preferito?

Monokuro Boo x Re Sole

I MonoBoo erano già sbarcati in Italia qualche anno fa, con una linea di borse e accessori che aveva avuto un discreto successo. Chissà che questa nuova collaborazione non apra la strada ad altri personaggi San-x in Italia! Ovviamente,qua facciamo tutti il tifo per Rilakkuma!

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.