I Jewelpet e My Melody sbarcano al cinema!

Il 2012 sarà un anno molto intenso per i Jewelpet, gli animaletti creati dalla Sanrio in collaborazione con Sega Toys. Ad Aprile, infatti, verrà trasmessa la quarta serie animata dedicata alle avventure di Ruby e dei suoi magici amici, Jewelpet Kira☆Deko. Il nuovo anime introdurrà nuovi animaletti, tra cui i Sweetspet, ispirati a diversi tipi di dolci e già intravisti in Jewelpet Sunshine, la serie attualmente in onda, portando il gruppo dei Jewelpet a ben 52 personaggi!

Jewelpet Movie
(c)’08,’12 Sanrio/Sega Toys

L’11 Agosto, invece, sarà la volta di Gekijō-ban Jewelpet Sweets Dance Princess, il film d’animazione ambientato a Sweetsland, paese di origine degli Sweetspet. Durante i preparativi per il compleanno della principessa, Ruby e i suoi amici avranno a che fare con uno strano oggetto caduto dal cielo, che nasconde un nuovo, misterioso Sweetspet.

Sweetspet

I Jewelpets, però, non saranno i soli sul grande schermo! Infatti, il loro film sarà accompagnato da Onegai My Melody Yū & Ai, il primo capitolo cinematografico, dopo 4 serie televisive, delle avventure della coniglietta My Melody e della sua amica-nemica Kuromi!

Via: Anime News Network

By Alessandra 1o
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Un commento

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.