H&M kawaii: nei negozi la linea ispirata alla moda giapponese

This page is also available in English

Ne avevamo già parlato su Twitter un paio di settimane fa: H&M, la famosa catena di negozi d’abbigliamento, ha inserito nella sua nuova collezione primaverile alcuni capi (t-shirt, dei leggings e delle scarpe) chiaramente ispirati alla moda kawaii giapponese.

H&M kawaii
Prezzi e taglie sul sito H&M: pullover, t-shirt, sneakers

Non aspettatevi abitini alla Liz Lisa o richiami al Gothic Lolita. La serie prende in prestito alcuni elementi cari alla moda kawaii, come i colori brillanti o le faccine, e li reinterpreta in maniera molto pop, in un paio di casi con risultati discutibili (vedi il set felpa + leggings con personaggio stile manga e sfondo galattico).

H&M kawaii
Prezzi e taglie sul sito H&M: t-shirt Little Twin Stars, pullover, felpa, leggings

A noi piace molto la t-shirt in stile marinaretta, che andrà a ruba tra le fan di Sailor Moon, ma le più giovani probabilmente apprezzeranno anche i pullover pelosi stampati. La vera sorpresa però è la maxi t-shirt dei Little Twin Stars: un po’ costosa per essere una semplice maglia bianca stampata, ma stiamo pur sempre parlando di Kiki e Lala!

H&M kawaii
Prezzi e taglie sul sito H&M: felpa, t-shirt

Cosa ne pensate di questo tentativo di H&M di ispirarsi alla moda kawaii giapponese? Avete intenzione di acquistare qualcosa o l’avete già fatto? Scrivetecelo tra i commenti! 🙂

By Alessandra 0
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.