HK Online World nel 2008?

Si ritorna a parlare dell’HK Online World!
Giorni fa gli utenti di Sanriotown hanno ricevuto una mail da parte del Team Europeo che elencava, tra le novità in arrivo sul nuovo portale, proprio il gioco online (oltre ad una chat, nuovi quiz game e il Kitty Shop). Inoltre nel footer del sito è apparso un nuovo link alla Burda:ic, azienda che opera nel mercato dei MMOG (Massively Multiplayer Online Games) e che ha già all’attivo realizzazioni come il celeberrimo Ragnarok Online. Proprio sul sito della Burda:ic troviamo questo annuncio, che vi riportiamo tradotto in italiano:

Nel 2008, verrà lanciato in Europa il Massively Multiplayer Online Game (MMOG) Hello Kitty Online. In questo modo, gli utenti potranno esplorare il mondo di Hello Kitty e dei suoi amici mentre giocano con migliaia di altre persone affini. Il gioco offrirà adorabili scenari, quest dal giardinaggio all’allevamento pets e personalizzazione interna, in modo da creare la vostra mini homepage (la cosiddetta Hompy).

Che sia la volta buona che il gioco parta in grande stile?
Nel frattempo su Gamershell.com si possono trovare alcuni screenshots della probabile interfaccia di gioco… se la grafica è rimasta a questi livelli, direi che siamo a cavallo *O*

By Alessandra 2
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

2 commenti

  1. Speriamo bene allora, che sia la volta buona! In questo caso, ci ritroveremo tutti li’ 😀 dovremo fondare una specie di gilda / clan: ho il sospetto che i giocatori "adulti" non saranno moltissimi XD

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.