Hello Kitty torna al McDonald’s

Dopo diversi mesi di assenza, torna a far capolino dai banconi della catena di fast food più famosa del mondo la familiare sagoma della micia col fiocco! A partire da questo mese, infatti, assieme ad un menu Happy Meal è possibile ricevere uno dei 4 gadgets firmati Hello Kitty.:D

La mini-collezione, tutta rosa e floreale (e piena di farfalle), è dedicata in particolare alle bimbe creative e comprende adesivi, matite, blocchini e scatoline… che possono tornare utili anche a noi più cresciutelle. Come di consuetudine, ogni settimana potete trovare un diverso gadget!

Hello Kitty torna al McDonald's

McDonald’s ha anche preparato uno spot carinissimo per promuovere l’iniziativa, con un’indifferente Hello Kitty che “cede” alle avances di Mr. Happy Meal solo di fronte ad una fiammante Hot Wheels (ovvero, il regalo per i maschietti). Potete vederlo sul sito ufficiale! XD

Hello Kitty torna al McDonald's

By Alessandra 5
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

5 commenti

  1. Ci sono stata la settimana scorsa, il gadget era quello a forma di farfalla. Da ieri dovrebbe esserci il secondo, ma non so quale sia.

    Avete notato che dalle foto, non si capisce mai che caspita sono, questi gadget del McDonalds? 😀

    1. Verooo XD E le immagini sono pure scontornate malissimo… Io mi sa che non riuscirò a prenderne manco uno di sti gadgets. Al Mc ci vado solo quando sto a Firenze e ora non se ne parla (per una volta che potevo tenermi il regalino invece di darlo al mio amico LOL).

      1. LOL si la scontornatura e' pessima… almeno non ci avessero messo la dropshadow XD
        Io spero di riuscire a prendere quella roba li' che somiglia ad una lavagnetta… li ho visto tutti nell'espositore, ma GIURO, ancora non capisco cosa sono 😀 La cosa bella e' che sono tutti corredati da adesivi 😛

  2. Allora, ci sono stata e ho preso il secondo, quella specie di lavagnetta 😀 in pratica e' un coso con il ripiano trasparente che si illumina. Il set comprende anche dei foglietti, alcuni con i personaggi, altri con pezzi di vestiario…. e ci sono anche foglietti bianchi.
    Sovrapponi un personaggio, un foglio con i vestiti e uno bianco, accendi la lucina e ricalchi 😀

    Il primo invece e' un affare tipo scrigno che contiene una clip tonda apribile. Il coperchio e' trasparente. Sono inclusi dei cartoncini rotondi con le immagini, si inseriscono dentro la clip e cambi il suo aspetto. LOL non si capisce XD vabbe', e' una specie di portafoto che si puo' usare come clip, in sostanza.

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.