Hello Kitty sfila a Barcellona per beneficienza

This page is also available in English

Charity Night Sanrio FoundationVi avevamo già parlato di Sanrio Foundation, l’associazione nata con lo scopo di portare un sorriso sui volti dei bambini più sfortunati. Ovviamente, la Fondazione non poteva non attivarsi per dare una mano alle vittime dello tsunami giapponese!

Lo scorso 8 Aprile, infatti, si è svolta a Barcellona la Charity Fashion Night, una raccolta fondi organizzata da Sanrio Foundation in collaborazione con la stilista spagnola Elizabeth Arnau, che ha spesso inserito nelle sue collezioni elementi che richiamano l’estetica giapponese. La sfilata, a cui ha partecipato anche Camomilla con borse e accessori della linea Hello Kitty, è stata accompagnata da un’asta di beneficenza, durante la quale sono stati messi in palio diversi accessori donati dalla Sanrio e altri realizzati per l’occasione dalla Arnau. Durante la serata si è anche svolto un workshop e una vendita dei dipinti dell’artista Rieko Ukeama. Tutti i proventi sono stati destinati alla Croce Rossa giapponese. Curiose? Ecco alcune foto della serata!

Charty Night Sanrio Foundation

By Alessandra 0
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.