Hello Kitty Mega Monster Cosplay Collection

Si avvicina Halloween e la Sanrio quest’anno ha deciso di festeggiare in grande, lanciando nientemeno che un social game per smartphone, Monster Children, e collaborando con alcune delle più famose brand di moda alternativa!

Hello Kitty Mega Monster Cosplay Collection

In Monster Children, social game che verrà lanciato ufficialmente a fine Settembre, Hello Kitty, My Melody e Cinnamoroll si trasformeranno in zombie, vampiri, fantasmi e ogni genere di mostro. Nel gioco sarà possibile collezionare pietre preziose, che permettono di far “evolvere” i mostriciattoli, e oggetti speciali per creare il proprio parco dei mostri. Inoltre, facendo “check in” attraverso il proprio smartphone, si potranno sbloccare oggetti speciali dedicati alla prefettura giapponese di provenienza (oggetti che potranno anche essere scambiati con gli amici).

Monster Children

Dal 17 al 25 Settembre, inoltre, ci sarà la Laforet Fashion Week, la settimana della moda organizzata dal celebre grande magazzino di Harajuku. Durante l’evento, i fortunati partecipanti potranno provare in anteprima il gioco e acquistare alcuni capi d’abbigliamento in edizione limitata, prodotti in collaborazione con alcune delle brand ospitate da Laforet (tra cui Atmos e Black Peace Now, ma è segnalata anche la collaborazione con Angelic Pretty, Metamorphose, Nile Perch, Putumayo e molte altre:love:). Il “check in” dai negozi Laforet permetterà anche di scaricare contenuti speciali per Monster Children, tra cui tre “mostruose” versioni esclusive di My Melody, Cinnamoroll e Hello Kitty.

Hello Kitty Mega Monster Cosplay Collection

Hello Kitty Mega Monster Cosplay Collection

Hello Kitty Monster sarà anche protagonista di una collezione di action figures davvero molto carina! Le bamboline, completamente snodabili e grandi circa 5cm, saranno vendute al prezzo di circa 45 Euro (non è specificato se ciascuna o tutte insieme).

Hello Kitty Mega Monster Cosplay Collection

Monster Children verrà lanciato a fine mese, ma gli utenti delle compagnie telefoniche giapponesi possono già pre-registrarsi e ricevere alcuni item speciali per il gioco! Purtroppo, anche se non viene specificato, molto probabilmente il gioco sarà riservato solo ai giapponesi, ma vi terremo informati se ci saranno novità (seguiteci su Twitter)!

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.