Hello Kitty Formation Arts: piccole meraviglie da collezione

Sta per uscire in Giappone una nuovissima collezione di miniature dedicate a Hello Kitty. Che novità, direte voi! Tuttavia, questa volta la notizia merita di essere evidenziata, fosse solo per il nome del produttore: Square Enix. Che c’entra la celeberrima azienda di videogames e gadgets? Da diversi anni, come molti sapranno, la Square Enix va a braccetto con la Disney (sono quelli di Kingdom Hearts, per intenderci) e, tra le altre cose, ha prodotto diverse serie di bellissime miniature (“Formation Arts”) dedicate al mondo di Topolino, Paperino e altri eroi dei cartoni animati.

Recentemente, è stata annunciata l’uscita di una nuova collezione dedicata alla nostra gatta preferita, negli inediti panni di donne “storiche”: una principessa francese, l’Imperatrice cinese, una dea greca, la Regina d’Inghilterra, una danzatrice araba. Le bamboline sono racchiuse in uova decorate che ricordano molto da vicino le celebri Uova Fabergé. Quel che colpisce è l’estrema cura dei particolari che traspare dalle foto… e c’è da scommeterci che anche dal vivo saranno altrettanto belle, data la nota qualità dei gadgets Square Enix.

Hello Kitty Formation Arts: piccole meraviglie da collezione

Alcuni negozi specializzati, tra cui cdjapan, permettono già di preordinare l’intero set di miniature, ad un costo che si aggira sui 45-50 Euro (escluse spese di spedizione). Personalmente, trovo la collezione meravigliosa (e diversa dal solito): la Hello Kitty francese è carinissima  Voi che ne dite? Qual è la vostra preferita?

(Via: Toysblog)

By Alessandra 6
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 12 Agosto 2020
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Debba
Debba
13 anni fa

La mia classifica personale è:
Francese, Araba, Inglese… si si si!
Dopo il set di Alice in Wonderland della Enix che è spettacolare è quasi un obbligo fare un pensierino anche sull'acquisto di questo set!

Maya
13 anni fa

Oddio ma son bellissime!

Moye
13 anni fa

Ok, ricominciamo XD
 
Davvero stupende! *O*

Le mie preferite sono francese e cinese ♥
 
(puoi cancellare i due commenti sopra??? XD)

Euterpe
13 anni fa

Ieri a Lucca Comics ne ho comprata una: ho trovato quella inglese 
Son davvero fatte benissimo