Hello Kitty Casa Dolce Casa

E’ in edicola da qualche settimana una collezione che farà felice chi ha un debole per le miniature e per le case delle bambole! Hello Kitty Casa Dolce Casa, infatti, è la nuova serie Preziosi Collection che permette di costruire e arredare proprio la casetta della gatta più famosa del mondo. Le sei stanze possono essere assemblate a proprio piacimento, utilizzando gli elementi presenti in ogni bustina: un pavimento, quattro mobili e una pupazzina di Hello Kitty. Abbiamo messo mano sulla collezione completa (come chi si segue su Twitter e Facebook già saprà) ed è davvero carinissima (in particolare, io sono innamorata del giardino, con tutte le fragoline e carote da raccogliere:love:)!

Hello Kitty Casa Dolce Casa

Una curiosità: alcuni dei mobili sono double-face! Nelle bustine Sala da Pranzo, Soggiorno e Cameretta, il caminetto, il pianoforte ed il pannello con il lavandino possono essere utilizzati rispettivamente anche come armadio, credenza  e televisore semplicemente girando il mobile! In questo modo le sei stanze si possono arredare in tanti modi diversi!

Hello Kitty Casa Dolce Casa

Le bustine si trovano in vendita in tutte le edicole al prezzo di 2,90 ciascuna! :)

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.