Hello Kitty Art Exhibition a Ginza

A Tokyo, in quel di Ginza, sta per aprire i battenti Hello Kitty Art Exhibition, una mostra d’arte contemporanea che, come dice il nome, ha come protagonista la gattina più famosa del mondo!

Hello Kitty Art

All’interno dei grandi magazzini Matsuya (uno dei negozi storici di Ginza, che ospita brand del calibro di Vuitton e Prada), Yuko Yamaguchi presenterà 17 sue opere inedite dedicate a Hello Kitty, in questo caso in versione fragolosa. Inoltre, verranno esposti circa 200 oggetti “storici”, dal primo portamonete con l’immagine della gattina (ma senza nome, Kitty è stata “battezzata” in seguito) a uno dei primi portacellulare, datato 1996.

Hello Kitty Art

Hello Kitty Art

Sotto la direzione dell’art director Taku Sato, sono stati anche prodotti 150 gadget in edizione limitata sempre a tema “Hello Kitty fragola”. In vendita ci saranno peluche, ventagli, bellissime tazze e gli immancabili clear file! La mostra sarà aperta dal 24 Agosto al 5 Settembre.

Hello Kitty Art

By Alessandra 4
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 20 Novembre 2017
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Debba
12 anni fa

quanto vorrei le cose fragolose ;_;

Kaleela
12 anni fa

Bellissimo!!!
Io ho lo specchietto di My Melody del 76.. all'epoca (quando me l'hanno regalato annidopo, perché nel 76 ero ancora in cantiere XD ) non sapevo nemmeno che esistesse la miciotta.. Poi da grande ho comprato anche lo specchietto di Bazmaru ed hello Kitty ma sono troppo recenti 😛

Elías Molina
12 anni fa

¡Hola! Muy interesante artículo. Yo estaré de visita en Tokio esta semana y me gustaría ir a la exposición. ¿Sabes cuánto cuesta la entrada?