Helena Christensen e Hello Kitty: una t-shirt per Oxfam

Hello Kitty torna protagonista di una nuova iniziativa benefica. Questa volta, la madrina di eccezione è Helena Christensen, una delle top model più famose degli anni Novanta, attualmente fotografa e ambasciatrice di Oxfam, un network che opera in tutto il mondo per sconfiggere la povertà partendo dallo sviluppo sostenibile.

La Christensen è una grande fan di Hello Kitty e ha accettato con entusiasmo la proposta di collaborazione con la Sanrio, per la creazione di una esclusiva t-shirt decorata con cristalli Swarovski. Raffigurata sulla maglia è proprio la versione “kittosa” della modella, che da quattro anni accompagna la Oxfam in giro per il mondo per documentare il loro lavoro e gli effetti dei cambiamenti climatici nelle aree più affette.

Helena Christensen x Hello Kitty

La t-shirt è in vendita da questo mese nei Coin store, al prezzo di 29,99 Euro. L’intero ricavato verrà devoluto a Oxfam Italia, all’interno della campagna Women’s circle for change. L’iniziativa mira a raccogliere fondi coinvolgendo le donne italiane in una rete di solidarietà per aiutare altre donne nei paesi più poveri del mondo, luoghi in cui i loro diritti sono spesso negati.

Per conoscere i punti vendita in cui è presente l’iniziativa, consultate il sito Coin.it, mentre se volete saperne di più sulle attività di Oxfam Italia date un’occhiata al loro sito internet. 😀

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.