Giveaway: vinci un set di squishy con CuteSquishy.com

Vi piacciono gli squishy? A noi un sacco ed è quindi un grande piacere farvi conoscere CuteSquishy.com, il negozio online dove potete acquistare tutti gli squishy che avete sempre desiderato, da quelli profumati a quelli giganti e tutti rigorosamente kawaii! Volete ricevere un set di sprimacciosissimi squishy scelto appositamente da noi? Se la risposta è sì, questo giveaway è proprio per voi!

CuteSquishy Giveaway

Pronte a partecipare? In palio ci sono questi tre carinissimi squishy dedicati ad altrettanti personaggi kawaii sotto forma di dolcetti:

Per prima cosa, inserite nel form di Rafflecopter che trovate qui sotto i vostri dati e fateci sapere nei commenti qual è il vostro squishy preferito, scegliendo tra i tantissimi che trovate su CuteSquishy.com. Quindi, selezionate uno o più tra le altre opzioni disponibili per aumentare le vostre possibilità di vittoria.

a Rafflecopter giveaway

Al termine del giveaway verrà estratto UN VINCITORE che riceverà i tre squishy messi in palio. Vi ricordiamo come al solito di controllare la vostra casella email nei giorni immediatamente successivi al termine del giveaway (compresa la cartella spam): il vincitore avrà tempo tre settimane per rispondere alla nostra email. Leggi il regolamento completo.

Il giveaway è aperto in tutto il mondo e terminerà il giorno 7 Luglio a mezzanotte (ora italiana).

Buona fortuna a tutti i partecipanti e grazie a CuteSquishy.com per aver messo in palio i morbidissimi premi. 😀

15 commenti

  1. Occhi a cuore per queste meraviglie squishy (“squishy” è ufficialmente la mia parola del giorno: ora so come chiamare tanta adorabile morbidezza, evvai!). Sto cercando di convincermi che posso pure passare oltre, chi ha bisogno di chiccacaglie-attira-polvere? Il fatto però è che una persona non riempirà mai una casa di squishy perché ne ha bisogno, ma semplicemente perché se ne innamora, perché … come puoi resistere? Scegliere il più bello è quasi impossibile, soprattutto fra questi tre, ma io voto Hello Kitty Ciambella (troppo un amore).

    P.S. Anche questo blog è una scoperta recentissima per me. Definirlo con una parola? Squishy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *