Termini e condizioni per i Giveaway

Nessun acquisto necessario per partecipare o vincere. Fare un acquisto o un pagamento di qualsiasi tipo non aumenta le possibilità di vincita. Non valido dove proibito o limitato dalla legge.

Partecipando al Giveaway, ciascun partecipante accetta incondizionatamente e di rispettare le presenti Regole Ufficiali e le decisioni dello Sponsor, che saranno definitive e vincolanti in tutti gli aspetti. Le eccezioni a queste regole generali verranno riportate nella singola pagina dedicata al Giveaway. Kawaii Gazette e/o lo Sponsor sono responsabili della raccolta, della presentazione o dell’elaborazione delle partecipazioni e dell’amministrazione generale del Giveaway. I partecipanti devono contattare esclusivamente Kawaii Gazette con tutte le domande, i commenti o i problemi relativi al Giveaway. Lo staff di Kawaii Gazette può essere raggiunto via e-mail a durante il periodo di promozione.

1. ELIGIBILITÀ: Il Giveaway è aperto in tutto il mondo a persone di 18 anni o più (salvo diversamente specificato). Kawaii Gazette, Sponsor e rispettivi filiali, distributori, rivenditori, rappresentanti di vendita, agenzie di pubblicità e promozione e ciascuno dei loro rispettivi funzionari, direttori e dipendenti non possono partecipare al Giveaway o vincere un premio. I membri della famiglia e i familiari immediati di tali persone non sono altresì idonei a partecipare o a vincere. “Membri della famiglia” indica le persone che condividono la stessa residenza almeno tre mesi all’anno. “Familiari Immediati” indica i genitori, i genitori adottivi, i tutori legali, i figli, i figli adottivi, i fratelli, i fratelli adottivi o i coniugi. Il Giveaway è soggetto a tutte le leggi e regolamenti federali, statali e locali applicabili e non è valido se vietato o limitato dalla legge.

2. PREMI: Sarà assegnato un solo premio per persona e per famiglia. Le carte regalo e i certificati regalo sono soggetti ai termini e alle condizioni dell’emittente. I premi non possono essere trasferiti, rimborsati in contanti o sostituiti dal vincitore. Lo Sponsor si riserva il diritto, a sua esclusiva e assoluta discrezione, di concedere un premio sostitutivo di pari o superiore valore se un premio descritto in queste regole ufficiali non è disponibile o non può essere aggiudicato, per intero o in parte, per qualunque motivo. Lo Sponsor non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia riguardo all’aspetto, alla sicurezza o alle prestazioni di alcun premio assegnato. Possono essere applicate restrizioni, condizioni e limitazioni. Lo Sponsor non sostituirà premi perduti o rubati. Il valore approssimativo al dettaglio dei premi non supera il valore minimo di 25,82 EUR, in conformità alla legge italiana.

Il Giveaway è aperto in tutto il mondo (salvo diversamente specificato) e il Premio sarà assegnato e/o consegnato agli indirizzi all’interno di detti luoghi. Tutte le imposte, tasse e sovrapprezzi federali, statali e/o locali sono esclusiva responsabilità del vincitore del premio. La mancata osservanza delle norme ufficiali comporterà la perdita del premio.

3. COME PARTECIPARE: Si può partecipare al Giveaway durante il periodo di promozione online, visitando il modulo di iscrizione, che si trova sulla singola pagina dedicata. Il Giveaway viene gestito utilizzando la piattaforma Rafflecopter o Gleam.io. Tutti i dati dei partecipanti vengono raccolti tramite il widget situato nella singola pagina dedicata e memorizzati nei server Rafflecopter o Gleam.io. Le partecipazioni automatizzate o robotizzate presentate da persone fisiche o organizzazioni verranno squalificate. La partecipazione su Internet deve essere effettuata dal partecipante. Qualsiasi tentativo da parte del partecipante di ottenere più del numero dichiarato di partecipazioni utilizzando multipli/diversi indirizzi e-mail, identità, registrazioni, connessioni o altri metodi annullerà le entrate del partecipante, che può essere squalificato. L’ammissibilità finale per l’assegnazione di ogni premio è soggetta alla verifica di ammissibilità come indicato di seguito. Tutte le partecipazioni devono essere inviate entro la fine del Periodo di Promozione per partecipare. L’orologio di Kawaii Gazette e/o l’orologio dello Sponsor sarà quello ufficiale per il Giveaway.

4. SELEZIONE DEL VINCITORE: I vincitori del Giveaway saranno selezionati in modo casuale da Rafflecopter o Gleam.io tra tutte le partecipazioni valide ricevute durante il Periodo di Promozione. L’estrazione casuale sarà eseguita circa 1 o 2 giorni dopo il Periodo di Promozione da Kawaii Gazette, Sponsor o dai suoi rappresentanti designati, le cui decisioni sono definitive. Le probabilità di vincita variano a seconda del numero di partecipazioni ammesse.

5. NOTIFICA DEL VINCITORE: Il vincitore sarà avvisato via e-mail all’indirizzo di posta elettronica fornito nelle informazioni di partecipazione circa 1-3 giorni dopo il sorteggio. Il vincitore potenziale deve accettare il premio via e-mail come indicato, entro 3 settimane dalla notifica (salvo diversamente specificato). Kawaii Gazette non è responsabile per qualsiasi ritardo o mancato ricevimento della notifica per qualsiasi motivo, inclusi gli account e-mail inattivi, le difficoltà tecniche associate con esso o il fatto che il vincitore non abbia monitorato adeguatamente alcun account di posta elettronica. Qualsiasi notifica di vittoria non risposta o rimandata indietro come non recapitabile può provocare la perdita del premio. Non è consentita alcuna sostituzione o trasferimento di un premio, tranne che da parte dello Sponsor.

6. PRIVACY: Tutte le informazioni personali fornite saranno soggette alla privacy policy di Kawaii Gazette, Rafflecopter, Gleam.io e/o lo Sponsor. Partecipando nel Giveaway, concedi a Kawaii Gazette e/o allo Sponsor il permesso di condividere il tuo indirizzo e-mail e qualsiasi altra informazione personalmente identificabile per l’amministrazione e la consegna del premio, compreso l’uso in una lista dei Vincitori pubblicamente disponibile.

7. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ: Kawaii Gazette e/o lo Sponsor non si assumono alcuna responsabilità per: a) informazioni di partecipazione non corrette o imprecise o per eventuali trasmissioni elettroniche di dati difettose o non riuscite; (B) qualsiasi accesso non autorizzato o furto, distruzione o alterazione delle iscrizioni in qualsiasi punto del funzionamento del Giveaway; (C) qualunque malfunzionamento tecnico, errore, omissione, interruzione, cancellazione, difetto, ritardo di funzionamento o interruzione della linea di comunicazione, indipendentemente dalla causa, per quanto riguarda qualsiasi apparecchiatura, sistemi, reti, linee, satelliti, server, fotocamera, computer o fornitori utilizzati in qualsiasi aspetto del funzionamento del Giveaway; D) inaccessibilità o mancata disponibilità di qualsiasi rete o servizio wireless, Internet o sito web o qualsiasi combinazione di tali servizi; E) servizio di telefonia fissa o di rete fissa sospesa o interrotta; (f) qualsiasi malfunzionamento o danno al computer o al dispositivo mobile di un partecipante o di qualsiasi altra persona che possa essere correlata o risultata da qualsiasi tentativo di partecipazione al Giveaway o al download di qualsiasi materiale nel Giveaway.

Se per qualsiasi motivo il Giveaway non è in grado di funzionare come previsto per ragioni che possono includere senza limitazioni, infezioni da virus informatici, manomissioni, interventi non autorizzati, frodi, guasti tecnici o qualsiasi altra causa che possa danneggiare o influenzare l’amministrazione, la sicurezza, la correttezza, l’integrità o il corretto svolgimento del Giveaway, Kawaii Gazette e/o lo Sponsor si riservano il diritto a loro esclusiva discrezione di annullare, terminare, modificare o sospendere il Giveaway in tutto o in parte. In tal caso, Kawaii Gazette e/o lo Sponsor sospenderanno immediatamente tutte le estrazioni e assegnazioni di premi e Kawaii Gazette e/o lo Sponsor si riservano il diritto di concedere qualsiasi rimanente premio in modo ritenuto equo e giusto da parte dello Sponsor. Lo Sponsor non avrà alcuna responsabilità nei confronti di alcun partecipante in relazione al Giveaway.

8. DISCLAIMER SOCIAL NETWORK: Può essere richiesto un account Facebook, Instagram o Twitter. Creare un account è gratuito. Questa promozione non è in alcun modo sponsorizzata, approvata, amministrata o associata a Facebook, Instagram o Twitter. Stai fornendo le tue informazioni a Kawaii Gazette e/o allo Sponsor e non a Facebook, Instagram o Twitter. Partecipando tramite piattaforma Facebook, Instagram o Twitter i partecipanti sono soggetti anche alle politiche e ai termini di utilizzo del singolo social network.

9. ELENCO VINCITORE/REGOLE UFFICIALI: Per ottenere una copia della lista dei vincitori o una copia di queste regole ufficiali, inviare la richiesta a Kawaii Gazette all’indirizzo . Le richieste per i nomi dei vincitori devono essere ricevute non oltre una settimana dopo la fine del periodo di promozione. Per accedere a un elenco di vincitori online, visitare la pagina dedicata. La lista dei vincitori sarà pubblicata dopo la conferma del vincitore.

Per qualsiasi domanda, contattare Kawaii Gazette all’indirizzo .