Giveaway: Kawaii Christmas con Blippo.com

Manca pochissimo a Natale e per questo siamo ancora più felici di potervi invitare a partecipare al nostro nuovo giveaway, in collaborazione con Blippo.com, negozio online specializzato in articoli e accessori made in Japan. Blippo propone non solo classici prodotti dedicati ai più famosi personaggi kawaii, ma anche una fantastica selezione di riviste e snack giapponesi. Sono proprio questi ultimi i protagonisti del nostro giveaway!

In palio, c’è un fantastico pacchetto pieno zeppo di dolcetti selezionati da noi, alcuni da mangiare e altri… da realizzare a mano (prima di mangare anche loro)! Insomma, quest’anno vogliamo riempire la vostra calza di Natale con tante caramelle e cioccolatini.

Kawaii X-Mas Giveaway

Curiose di sapere nel dettaglio quello che potrete vincere? Ecco il contenuto del nostro regalo di Natale: Popin’ Cookin’ DIY Waffle Cafè Set (non sapete cosa sono i Popin’ Cookin’?), Korilakkuma Mixed Drops, Meiji Gummy Chocolate Special Drink, Meiji Mini Assortment Set, Puccho Chewy Grape Candy.

Come partecipare

Partecipare al giveaway è semplicissimo! E’ sufficiente fare login nel widget di Rafflecopter che trovi qui sotto, utilizzando il tuo account Facebook o inserendo nome e email (i tuoi dati personali non saranno pubblicati) e poi condividere il giveaway scegliendo una o più opzioni disponibili.

a Rafflecopter giveaway

Al termine del giveaway verrà estratto UN fortunato vincitore, che verrà contattato tramite email. Mi raccomando, controlla la tua casella email: se il vincitore non risponde entro 3 giorni dalla fine del giveaway, il premio verrà riassegnato.

Il giveaway è aperto a tutto il mondo è scadrà alle ore 01:00 GMT del 26 Dicembre 2013.

Ringraziamo tantissimo Blippo.com per averci dato la possibilità di regalarvi questo giveaway e vi consigliamo di fare un bel giretto sul loro negozio perché ne vale veramente la pena (e lo sapete che le spedizioni sono gratuite in tutto il mondo?). Buona fortuna a tutti i partecipanti! 😀

4 commenti

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.