Gioielli e magia: le brillanti creazioni Milasty a Firenze

Come avevamo accennato nel nostro articolo sul deco-den, i due must della decorazione in Giappone sono i brillantini e i dolcetti. Al NiMI Festival di Firenze, in programma dal 16 al 18 Dicembre, potremo ammirare le creazioni di due marchi rappresentanti di queste due tendenze: Dolce Deco (di cui vi avevamo già parlato nel post precedente) e Milasty.

Milasty

Fondata dalle due modelle giapponesi Jessy e Yu-ca, Milasty è un brand che nasce con lo scopo di portare un pizzico di magia nella vita quotidiana delle ragazze di tutte le età. Grazie all’utilizzo delle pietre Crystallized di Swarovsky, le due designer sono in grado di trasformare qualsiasi oggetto di uso comune in un piccolo gioiello. Le decorazioni Milasty, realizzate interamente a mano e su ordinazione, riescono a soddisfare i gusti di tutti, dalle ragazze più eccentriche a quelle che preferiscono uno stile meno appariscente ma sempre unico nel suo genere!

Milasty

Al NiMI Festival di Firenze sarà possibile incontrare Yu-ca, modella, designer e fondatrice di Milasty, che presenterà le sue brillantissime creazioni. Come al solito, per tutte le informazioni su orari, location e biglietti, vi rimandiamo al sito del festival www.nimifestival.it.:)

NiMI Festival