Gattine alla riscossa!

Sono arrivati un sacco di nuovi gadgets di Hello Kitty 😀
Un oggettino comodissimo per tutte le appassionate di tecnologia tascabile è sicuramente il set di auricolari bluetooth, da collegare alla tv o a qualsiasi dispositivo per ascoltare musica (come un iPod o una PSP). Gli auricolari sono composti da tre elementi… Innanzitutto le cuffie, che possono essere usate anche indipendentemente in maniera classica. Ad esse può essere collegato il ricevitore wireless con clip e pulsantini che comunica a sua volta con un piccolo dispositivo da collegare alla presa audio della tv o del vostro lettore mp3!
Sempre a tema musicale sono gli accessori per iPod Sanrio appena usciti sullo Shop giapponese. Sono un set di mini-casse portatili con supporto per iPod, che possono essere trasportate molto facilmente tramite un sistema di chiusura a scomparsa che le trasforma in un cubetto rosa, e una nuova custodia rigida per iPod Nano.

Nello Shop Sanrio ha fatto anche capolino la nuovissima chitarra acustica di Hello Kitty, che si va ad affiancare a quelle elettriche, che conoscevamo già e che sono in vendita anche in Italia nei migliori negozi specializzati. Anche in questo caso le chitarre sono prodotte dalla Fender, una delle marche leader nel settore, e sono disponibili in due colorazioni, nera rockettara o rosa pastello. Le Fender Hello Kitty hanno anche una ricca linea di accessori che comprendono borse custodia, plettri, tracolle e headset amplificatori, tutto col faccione di Kitty stampato sopra 😀 Per le musiciste all’ascolto, vi ricordo che esiste anche un sito in inglese con tutte le informazioni sulle Kitty-Fender, promosse per l’Europa e l’America dalla musicista Lisa Loeb.

Continuiamo la rassegna dei gadgets con un vero e proprio accessorio tuttofare, una specie di coltellino svizzero hi-tech e ovviamente ROSA XD Si tratta di una torcia-radio multifunzione, perfetta per chi ha il pallino della "giovane marmotta" dato che può essere usata in ben dieci modi diversi (che spero aver tradotto bene XD):

  • Caricabatteria per cellulare, tramite classico attacco alla rete elettrica.
  • Caricabatteria per cellulare, utilizzando le batterie stesse del gadget.
  • Caricabatteria per cellulare, da collegare alla porta USB di un computer.
  • Torcia elettrica.
  • Torcia-USB powered.
  • Allarme e led di posizione lampeggiante.
  • Radio FM.
  • Radio AM.
  • Radio walkman con auricolari.
  • Bussola.

Finiamo con Charmmy Kitty, che ora ha la sua linea di bigiotteria e accessori coordinati (che eviterò come la peste), dal nome Charmmy Kitty Treasure, presentata in anteprima nel numero di questo mese di Strawberry News e che possiamo ora vedere nella sua interezza! La collezione è a tema piratesco con Sugar in versione topo-pirata e Charmmy vestita inspiegabilmente da regina ò_o Il pezzo forte ovviamente è la linea di gioelli in metallo dorato, che comprende un anello e degli orecchini a cerchio da personalizzare con i diversi charms in dotazione. Non mancano le solite strap, specchi, borsette di varie dimensioni e anche una fascia per capelli!

By Alessandra 4
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

4 commenti

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.