FORFEX x Sanrio

Si aggiunge un nuovo nome alla lista delle collaborazioni Sanrio in occasione del 50° anniversario! Infatti, proprio ieri, 24 Giugno, durante la settimana della moda uomo di Parigi, è stata presentata la linea FORFEX x Sanrio!

FORFEX x Sanrio

Il tema della collezione è “Chaos” e il designer italiano Gio Forbice, creatore del brand FORFEX, ha interpretato questo tema scegliendo quattro dei personaggi Sanrio più popolari (Hello Kitty, My Melody, Badtz Maru e Kerokero Keroppi) e mescolandoli tra loro, scambiandone le caratteristiche principali. La linea comprende 3 modelli esclusivi di scarpe, una cover per iPhone e una shoe bag che riprende il pattern creato da FORFEX.

FORFRX x Sanrio

FORFEX x Sanrio

La collezione si arricchisce anche della collaborazione del fotografo giapponese Keiichi Nitta, che ha realizzato alcuni scatti con protagoniste le calzature FORFEX. Le fotografie campeggiano su 3 t-shirt che saranno anch’esse disponibili da Settembre nei migliori negozi Europei (e che è possibile acquistare sul sito del concept store parigino Colette)!

FORFEX x Sanrio

By Alessandra 1o
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Un commento

  1. Questa collaborazione tra FIRFEX e Sanrio è bellissima.Sono stata anche all'anteprima del lancio in Italia di questa linea da CLEOFE a Cremona uno tra i pochi store in Italia ad aver ottenuto il Brand in esclusiva. Ve le consiglio ora sono anche online http://www.cleofeshop.com

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.