Festeggiamo l’anno nuovo con il Kawaii Calendar e Planner 2017

Il Natale è alle porte e anche quest’anno abbiamo deciso di farvi un regalo per celebrare le feste e il nuovo anno! Torna infatti per il quarto anno consecutivo il nostro Kawaii Calendar, accompagnato ancora una volta dal Kawaii Planner da tavolo, entrambi in due versioni e 3 colori, per rendere la vostra scrivania ancora più colorata. Come al solito, cogliamo l’occasione per ringraziarvi di averci seguito anche quest’anno! Speriamo che il nostro regalo vi faccia cominciare il 2017 con un sorriso!

Kawaii Calendar 2017

Visto il grande successo del Kawaii Calendar 2016 (è stato scaricato più di 1000 volte!), abbiamo deciso di riproporvi il formato poster: facilissimo e rapidissimo da stampare e appendere dal muro e disponibile in 3 colori! Lo stile che abbiamo scelto quest’anno è molto minimal così che possiate decorare e personalizzare il vostro calendario come più vi piace con adesivi, disegni o washi tape.

Kawaii Calendar 2017

Preferite un calendario da tavolo? Abbiamo pensato anche a voi! Il Kawaii Calendar infatti è anche disponibile in formato cartolina, da stampare, ritagliare e mettere sulla vostra scrivania all’interno di un semplice portafotografie da tavolo (noi abbiamo scelto l’economicissima cornice Tolsby di Ikea).

Kawaii Calendar 2017

Come vi abbiamo già anticipato, inoltre, anche quest’anno torna il Kawaii Planner da scrivania, in 3 colori da abbinare al vostro Kawaii Calendar preferito. Potete scegliere tra planner mensile o settimanale in formato A4 (ma potete anche stampare due pagine per foglio se lo preferite più piccolo). Il nostro Kawaii Planner è universale e non datato, quindi potete stampare quante pagine desiderate e riempirlo con i mesi e i giorni della settimana.

  • Kawaii Planner 2017
  • Kawaii Planner 2017
  • Kawaii Planner 2017

Per scaricare il Kawaii Calendar e il Kawaii Planner, non dovete fare altro che cliccare sui pulsanti qui sotto. All’interno del file, trovate anche tutte le istruzioni e i nostri consigli per la stampa. Non ci rimane altro che augurarvi Buon Natale e felice anno nuovo… e grazie ancora per aver passato il 2016 con noi!

Download Kawaii Calendar 2017

Download Kawaii Planner 2017

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *