Eventi: Harajuku arriva a Lucca Comics and Games 2014

È di certo l’appuntamento più atteso dagli appassionati di fumetti, videogame e giappoeserie di tutta Italia: il Lucca Comics and Games! Purtroppo, anche quest’anno noi daremo buca, ma per voi fortunate appassionate di stile kawaii e moda giapponese con biglietto (e braccialetto) alla mano ci sono tantissimi eventi da seguire!

Lucca Comics and Games 2014

Dopo il debutto della scorsa edizione torna infatti l’Harajuku Fashion Walk, quest’anno come evento vero e proprio all’interno della manifestazione. E non solo! Ma andiamo con ordine…

Si comincia il 30 Ottobre alle ore 17:15 in Sala Incontri, con una conferenza tutta dedicata all’Harajuku Fashion Walk. A rispondere alle vostre domande sulla moda giapponese ci saranno le ragazze della pagina Facebook Usagi, in collaborazione con le organizzatrici dell’Harajuku Fashion Walk di Torino e Pescara. Al termine dell’incontro, ci sarà anche un workshop tenuto dalla nostra amica Ciali in Kawaiiland (che troverete, come ogni anno, anche tra gli espositori). Edit: il workshop sullo shopping kawaii a Tokyo di Ciali in Kawaiiland si terrà Sabato 1 Novembre alle ore 13 in Sala Incontri.

Sabato 1 Novembre alle ore 15:00 il palco della nuovissima Japan Town sarà invece tutto per la sfilata: sulla passerella, potrete ammirare gli stili più popolari del momento. L’evento si sposterà poi tra le vie di Lucca con la Harajuku Fashion Walk vera e propria. Ovviamente, siete tutti invitati a partecipare: indossate il vostro abito migliore Harajuku-style e unitevi alla passeggiata più stilosa che colorerà le vie della città!

Harajuku Fashion Walk
Foto (c) Japanese Streets

Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina dell’evento su Facebook. Mi raccomando, non mancate!

E non dimenticate che il Lucca Comics and Games non finisce qui! Anche quest’anno, tra le strade della Japan Town troverete i nostri standisti preferitiCiali in Kawaiiland, Cookieland e Daniela Pupa, il rinnovato Maid Café e un sabato sera tutto J-pop sul palco del Music and Cosplay. Buon divertimento! 😀

By Alessandra 1o
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Un commento

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.