Etude House apre il suo store internazionale

Quando si pensa ai cosmetici orientali, è impossibile non citare Etude House, il famosissimo brand coreano di cui vi avevamo parlato nel nostro primo video tutorial poco tempo fa. Le appassionate di make-up che hanno messo recentemente piede in Giappone probabilmente non si sono lasciate sfuggire l’occasione di fare shopping nei negozi di Harajuku e Shinjuku aperti nel 2011. Etude House infatti coniuga un ottimo assortimento di prodotti di bellezza (sempre aggiornati con le ultime tendenze orientali) con un packaging assolutamente kawaii.

Etude House

Dal 1 Ottobre non servirà più districarsi tra eBay e rivenditori vari o prendere un aereo per acquistare i prodotti made in Corea. Apre infatti il negozio internazionale ufficiale Etude House!

Al suo interno, trovate tutto il più recente assortimento di prodotti per il make-up e la cura della pelle, dagli smalti (ci sono anche quelli per la syrup nail art di cui vi avevamo parlato!) alle autentiche BB Cream coreane, dai rossetti a tonici e detergenti. Ci sono anche le terrificanti maschere per i piedi effetto zombie che promettono di far tornare la pelle liscia come quella di un bambino. E i prezzi sono decisamente convenienti (anche se c’è ancora l’incognita spese di spedizione/dogana).

Etude House

Pronte per diventare belle come le orientali? Prima di fare i vostri acquisti vi consigliamo di leggere questo articolo di Ratzillacosme, un sito interamente dedicato ai prodotti di bellezza giapponesi, che vi aiuterà a districarvi nel dedalo di creme, tonici e sieri che fanno parte della complicata routine di bellezza orientale. E non dimenticate di dare un’occhiata alla pagina Facebook ufficiale di Etude House con consigli e informazioni sui loro prodotti.

Avete già fatto acquisti da Etude House o usato i loro prodotti? Fateci sapere nei commenti le vostre opinioni 🙂

By Alessandra 1o
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Un commento

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.