È uscito in Giappone il nuovo Tamagotchi con i personaggi Sanrio

Poco più di 10 anni fa, eravamo pazze per il Tamagotchi, il celeberrimo virtual pet che è stato una vera e propria mania per molti bambini e ragazzi a partire dagli anni Novanta. Nel corso del tempo, l’ovetto elettronico creato dalla Bandai è molto cambiato. Oggi il Tamagotchi permette di fare molto più che dar da mangiare e pulire il nostro animaletto virtuale e, con il nuovo Tamagotchi m!x, possiamo anche giocare con i personaggi Sanrio!

Tamagotchi Sanrio
©Bandai/Sanrio

Con il Tamagotchi m!x viene introdotta una nuova funzione vecchia come il mondo: la genetica! Infatti, i tratti fisici dei cuccioli virtuali ora sono determinati da quelli dei loro antenati, permettendo di ottenere centinaia di combinazioni diverse a partire dai personaggi a disposizione. Nella versione Sanrio sono introdotti anche alcuni protagonisti del brand: Hello Kitty, Pompompurin, My Melody, Cinnamoroll, Gudetama e i Little Twin Stars. Avete capito bene: potete accoppiare i vostri animali virtuali con i personaggi Sanrio e ottenere ibridi più o meno inquietanti!

Tamagotchi Sanrio
©Bandai/Sanrio

Prima del Tamagotchi m!x, la Sanrio aveva collaborato con la Bandai per il Tamagotchi P’s, una versione con speciali spille da applicare all’uovo per sbloccare nuovi personaggi e oggetti per il gioco. Chi fosse interessato può trovare il Tamagotchi m!x Sanrio in diversi negozi online (compreso eBay). Il prezzo non è dei più abbordabili, ma il nuovo Tamagotchi sembra davvero molto divertente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *