Do It Yourself: la Kitty-zucca di Halloween!

Domani è Halloween! Ecco quindi un regalino per tutti coloro che festeggieranno e che vogliono stupire gli amici con una zucca veramente speciale! La newsletter di Ottobre di Sanriotown, infatti, propone tutte le istruzioni per creare una zucca intagliata con il faccione di Hello Kitty (le immagini che trovate in questo post provengono proprio dalla newsletter).

Ecco tradotti in italiano i sei passi per realizzare la vostra Kitty-zucca. Se riuscite a realizzarla, non dimenticare di fare una foto alla vostra opera e spedirla al nostro indirizzo email, siamo ansiose di vedere le vostre kitty-zucche 😀

Materiali:
– Una zucca
– Un pennarello
– Un coltello ed un cucchiaio
– Candele 

  • Per prima cosa, stampa l’immagine di Hello Kitty che trovi in questa pagina.
  • Poi, usa il pennaerllo per disegnare la faccia di Hello Kitty sulla zucca.
  • Taglia la sommità della zucca con il coltello e fai dei piccoli buchi nel "cappello" per permettere al fumo delle candele di fuoriuscire.
  • Rimuovi i semi della zucca e con un cucchiaio elimina la polpa fino a che la parete della zucca sarà di circa 2,5 centimetri di spessore.
  • Incidi la faccia di Hello Kitty con un coltello adatto.
  • Inserisci una candela della lanterna e accendila. Riposiziona il "coperchio" della zucca al suo posto ed è tutto pronto per Halloween!
By Alessandra 5
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

5 commenti

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.