Disney x Baby, the stars shine bright: l’abito di Cenerentola in stile gothic lolita

Torniamo a parlare di Principesse Disney (ci abbiamo preso gusto) con una collezione che mette insieme il magico mondo di Cenerentola con lo stile lolita. È stata da poco annunciata, infatti, una nuova collaborazione tra Disney e Baby, the stars shine bright, che hanno realizzato una serie speciale di abiti ispirati alla Principessa più in voga in questo momento.

Disney x Baby, the stars shine bright
© Disney Store JP

In realtà, più che una collezione si tratta di un abito proposto in quattro diverse varianti, che potranno essere acquistate online in edizione limitata nel Disney Store giapponese. Il 10 Aprile hanno debuttato gli abiti in versione azzurra e gialla, la prima anche all’interno del Tokyo Disney Resort. La stampa riproduce il castello del Principe Azzurro, con Cenerentola che scende dalle scale nella sua fuga di mezzanotte, circondata da stelle e farfalle. All’abito sono abbinate anche una stola e una borsetta. Nel mese di Maggio e Giugno arriveranno invece nel negozio online le varianti lilla e rosa.

Disney + Baby, the stars shine bright
© Disney Store JP

Il prezzo, come ci si potrebbe aspettare, è decisamente alto (43200 Yen, la bellezza di 328 Euro), ma siamo certe che non scoraggerà le appassioante e chi ha intenzione di avere nell’armadio un abito decisamente unico. Più a buon mercato è invece la nuova linea di accessori ispirati a Cenerentola che ha debuttato da pochissimo nel Disney Store giapponese. T-shirt e bijoux sono deliziosi e per chi può spendere qualche soldino in più c’è anche una magnifica collana in oro e diamanti che riproduce la carrozza della principessa (prezzo 30240 Yen, circa 235 Euro). Qual è il vostro abito o accessorio preferito?

Cinderella
© Disney Store JP