Cute Shopping: YesStyle, abiti e accessori dall’Asia al vostro guardaroba

This page is also available in English

Sul nostro blog abbiamo parlato spesso di street-style giapponesi “alternativi”, ma la moda orientale non è solo Gothic Lolita o Fairy Kei. Per le strade di Tokyo e dintorni, infatti, la maggior parte della ragazze indossa con abiti sicuramente meno appariscenti, ma non per questo meno kawaii. Noi non possiamo fare shopping a Shibuya, ma per fortuna possiamo acquistare abiti casual e accessori all’ultima moda direttamente da casa nostra!

YesStyle

YesStyle è uno store online aperto nel 2006 che raccoglie il meglio delle ultime tendenze moda dal Giappone, dalla Cina e soprattutto dalla Corea. Tra le varie pagine del sito trovate un po’ di tutto, persino accessori per il cellulare e per il makeup: se cercate qualche abito asian-style da aggiungere al vostro guardaroba o qualche capo per completare un outfit Gyaru o Mori, vale davvero la pena darci un’occhiata. E ce n’è anche per i maschietti e per le appassionate di cosplay!

YesStyle spedisce in tutto il mondo e offre le spese di spedizione gratuite per ordini che superano un certo valore complessivo (solitamente 20 Euro per la spedizione standard e 80/120 Euro per quella espressa). In passato abbiamo fatto qualche acquisto dal sito e non abbiamo avuto alcun problema: il nostro pacchetto è arrivato nei tempi stabiliti e la qualità degli articoli è risultata ottima. Prima di acquistare, vi consigliamo comunque di fare molta attenzione alle taglie (che sono sempre specificate in centimetri nelle descrizioni dei prodotti).

YesStyle

Come forse avrete notato dal banner a lato, Kawaii Gazette fa ora parte del programma di affiliazione di YesStyle. Questo significa che per ogni acquisto che effettuerete cliccando sui link presenti su queste pagine ci regalerete (senza spese aggiuntive per voi) qualche monetina che useremo per finanziare il nostro blog. Un grazie anticipato a chi farà shopping con noi e… mandateci le foto dei vostri acquisti! 😀

Un commento

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.