Cute Shopping Fashion Edition: Mori style

Un paio di settimane fa vi abbiamo presentato il nostro nuovo partner shop YesStyle, uno dei punti di riferimento per chi ama acquistare abiti e accessori dal Giappone, dalla Cina e dalla Corea. Abbiamo così deciso di affiancare alla nostra saltuaria rubrica di consigli per gli acquisti kawaii una “fashion edition” in cui vi proporremo alcuni outfit composti dagli articoli che potete trovare su YesStyle. Come al solito c’è un tema e quello che abbiamo scelto questa volta è lo stile Mori.

Cute shopping

Vi abbiamo già parlato del Mori Kei, lo stile giapponese che si ispira alla natura e alla semplicità. Su YesStyle trovate diverse marche d’abbigliamento dedicate a questo stile, con abiti dai colori naturali e secondo noi perfetti per la primavera. Noi abbiamo scelto un abito-camicia, da sovrapporre a un cardigan leggero e una sciarpa di pizzo per le giornale più fredde, e lo abbiamo abbinato delle carinissime ballerine e un’adorabile borsetta con una volpe. Vi piacciono le nostre scelte?

Cute Shopping Mori Style

1. Open-Knit Long Cardigan by 59 Seconds, disponibile in 3 colori.
2. Lace Scarf by Forest Girl.
3. Tie-Neck Mini Shirtdress by Forest Girl.
4. Bow Accent Ankle Strap Flats by JY Shoes, disponibili in 3 colori.
5. Faux-Leather Fox Pattern Cross Bag by BeiBaoBao, disponibile in 5 colori.

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.