Cute Shopping: decora il tuo smartphone con Kawaii Case!

This page is also available in English

Diciamo le cose come stanno: gli smartphone sono ormai uno dei gadget indispensabili per la maggior parte di noi, ma spesso e volentieri non sono per niente kawaii. Per fortuna, in nostro soccorso arrivano le cover, che ci permettono di personalizzare e rendere davvero unico il nostro inseparabile cellulare!

Kawaii Case è un negozio online specializzato in cover (al momento, solo per iPhone, iPod e Galaxy S3) e accessori per smartphone. Ce n’è davvero per tutti i gusti, dalle ormai celeberrime cover con le orecchie da coniglio a quelle di Hello Kitty e Rilakkuma, oltre a diversi accessori come cuffie, ear caps (i “tappini” da inserire nella presa per auricolari) e utilissime e carinissime batterie esterne!

Per tutti i lettori del nostro blog, Kawaii Case ha gentilmente offerto il 15% di sconto su tutti gli acquisti. Per approfittarne, è sufficiente inserire il codice promozionale “kawaii-gazette” (senza virgolette) al momento del pagamento! Per tutto il mese di Luglio, inoltre, è disponibile la spedizione gratuita, quindi è il momento giusto per rinnovare il look del vostro smartphone!

Kawaii Case

Avete scelto la vostra cover preferita? Twittateci o mandateci su Facebook i vostri acquisti su Kawaii Case e fateci vedere come avete personalizzato il vostro cellulare 😀

By Alessandra 1o
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Free Trial Phone Chat
Ospite
Free Trial Phone Chat
D: First Day… After selecting the spy phone software of your choice you merely use the listen in feature available. She thought they hit it off right away. You never want to say your real name or where you live when you are on the phone. If they don’t bother to answer it, then they were not likely serious about hiring me to begin with. This is not always easy to do if you have to do it the old fashioned way. You just have to be willing to talk to them about sex on the phone and get very… Leggi il resto »