Cute shopping: Beauty & Cuteness

This page is also available in English

Bentornati nel nostro spazio allo shopping che ci prova a essere mensile, ma proprio non ce la fa. Questo mese, come tema della rubrica abbiamo scelto Beauty & Cuteness, ovvero trucchi e accessori per rendere il nostro beauty-case più carino e originale. Ecco cosa abbiamo scelto per voi dai nostri partner shop e non solo!

Cute Shopping

Iniziamo presentandovi iCutie, un negozio europeo (con base in Olanda) specializzato in circle lens (le lenti a contatto colorate che fanno gli occhi graaaandi, popolarissime in Asia). Su iCutie trovate una grandissima selezione di lenti di tutti i colori e le dimensioni, perfette per i cosplayer, le appassionate di moda giapponese o per chi vuole semplicemente cambiare un po’ look, da abbinare a carinissime confezioni porta-lenti. In questo periodo potete inoltre approfittare dei saldi su moltissimi prodotti: è il momento giusto per fare scorta di lenti colorate!

Cute shopping

Su Modes4u non trovate make-up, ma se cercate un nuovo astuccio per trucchi e pennelli (o la stoffa per realizzarne uno a mano) e adesivi carini da usare per la nailart, avete solo l’imbarazzo della scelta!

Su YesStyle invece c’è un intero reparto dedicato alla bellezza, con tutti i brand coreani e giapponesi che possiate desiderare. Noi però vi consigliamo di dare un’occhiata alla sezione di accessori per capelli e per le unghie: ci sono cose davvero carine!

Cute shopping

E per finire, l’accessorio di bellezza perfetto: il sorriso! Non c’è niente di meglio per farsi venire il buonumore che un bel dolcetto alla faccia della dieta, no? Su Japan Candy Box sono aperte le iscrizioni per ricevere la prossima scatola piena di snack dal Giappone: un pizzico di dolcezza in più (senza esagerare) rende tutto più bello, anche noi stessi!

Japan Candy Box - The Sweetest Monthly Japanese Candy Subscription Box

By Alessandra 2
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *